Le pesanti polemiche degli interisti sull’arbitro Pairetto ed il fratello Alberto legato alla Juve

di Redazione Bufale |

Polemica sui social per la designazione di Luca Pairetto nel match tra Inter e Genoa, partita che si giocherà sabato alle ore 18:00 a San Siro. In modo specifico molti tifosi interisti si lamentano del legame che proprio Pairetto ha con la Juventus, in quanto il fratello Alberto è un dirigente della società bianconera. Ecco che immediatamente il tifoso malizioso interista ha visto in questa designazione un chiaro segnale di voler penalizzare proprio la squadra nerazzurra, in favore quindi di quella bianconera.

Al momento la Juventus si ritrova da sola al comando della classifica di Serie A grazie alla vittoria ottenuta contro la Sampdoria, ma chiaramente si è trattato di un anticipo e per capire se resterà in vetta in solitaria dovrà proprio attendere il match di San Siro. Sui social non si fa altro che parlare di Luca Pairetto come arbitro chiamato in causa per poter frenare l’Inter in campionato, pensando insomma al suo legame con i colori bianconeri.

Due motivi per non polemizzare su Pairetto

In molti hanno anche evidenziato come Pairetto non possa mai essere designato per la squadra bianconera, ma la motivazione non è legata al fratello dirigente della Juventus, quanto piuttosto perché il direttore di gara fa parte della sezione di Torino. Infatti non può essere designato nemmeno per le partite del Torino. Tra l’altro questa polemica non ha motivo di sussistere non solo per i motivi sopra citati, ma soprattutto perché nei precedenti incontri in cui Luca Pairetto si è ritrovato ad arbitrare l’Inter, la squadra nerazzurra ha vinto tre partite e pareggiata solo una.

Cercare di vedere il marcio anche dove non c’è, è il male peggiore per questo sport bellissimo e quest’anno il campionato italiano sicuramente risulta essere più avvincente, ma continuare a vedere dei favoritismi per la Juventus non fa bene a nessuno. A questo punto siamo piuttosto curiosi di scoprire come terminerà la sfida di Inter e Genoa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News