Le differenti squalifiche di Bentancur e Lautaro Martinez: polemiche infinite

di Redazione Bufale |

Lautaro Martinez
Le differenti squalifiche di Bentancur e Lautaro Martinez: polemiche infinite Bufale.net

Si parla tanto di favoritismi per la Juventus in campionato, ma la realtà sembra essere ben diversa per i tifosi bianconeri e c’è un episodio eclatante che a loro avviso lo dimostrerebbe. L’Inter ed i tifosi interisti si sono scandalizzati per l’espulsione di Lautaro Martinez di domenica scorsa, l’attaccante nerazzurro è sembrato alquanto nervoso sul finire del match, con proteste reiterate nei confronti del direttore di gara Manganiello. Alla fine, mano al regolamento, l’espulsione è stata inevitabile ed ora è arrivata la sentenza del giudice sportivo che però ci lascia tutti un bel po’ perplessi. Lautaro Martinez infatti salterà due partite di Serie A, quella di domenica prossima contro l’Udinese ed il derby di Milano.

Eppure la Juventus ha dovuto fare i conti con ben tre turni di squalifica per Bentancur, quando fu espulso per somma di ammonizioni durante la finale della Super Coppa italiana contro la Lazio. Anche il centrocampista uruguaiano si dimostrò piuttosto nervoso ed alla fine fu stato costretto a stare fermo per tre turni di campionato, ma la reazione non è stata assolutamente più violenta di quella di Lautaro, eppure sembra esserci una disparità di trattamento piuttosto evidente.

Tifosi juventini contro le squalifiche di Bentancur e Lautaro Martinez

Perché Lautaro Martinez deve stare fermo solo per due turni? A quanto pare nessuno saprà darci una risposta sensata a riguardo, anche perché si attendevano tre giornate di squalifica come accaduto per Bentancur, ma evidentemente il giudice sportivo ha avuto pietà dell’Inter e del suo attaccante secondo le teorie portate avanti dai sostenitori bianconeri.

Alla fine lo scudetto sarà probabilmente una questione tra le due squadre e come sempre ad aggiudicarselo sarà la più forte. Al momento la classifica parla chiaro, questa Juventus è più forte dell’Inter, vedremo poi lo scontro diretto cosa decreterà, auspicando che non ci siano polemiche nello scorcio finale di questa stagione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News