La sede della Lega a Matera inaugurata sopra il minimarket dei bengalesi

di Redazione Bufale |

Sede della Lega
La sede della Lega a Matera inaugurata sopra il minimarket dei bengalesi Bufale.net

Sta facendo molto sorridere sui social la notizia riguardante l’inaugurazione della sede della Lega a Matera, considerando il fatto che gli scatti hanno mostrato la presenza di un minimarket a piano terra, appena sotto al balcone dal quale si è affacciato lo stesso Salvini nella giornata di ieri. Il Segretario del Carroccio è stato protagonista di diversi episodi ieri, come abbiamo riportato stamane a proposito della contestazione che gli è stata riservata a Martina Franca, mentre sulla questione Matera c’è altro da mettere in evidenza.

Inaugurata la sede della Lega a Matera appena sopra il minimarket bengalese

C’è effettivamente uno strano matrimonio di vicinanza che è trapelato sui social in queste ore. Talmente “particolare”, che in tanti ci hanno chiesto se la notizia fosse vera o meno. La nuova sede della Lega a Matera, infatti, si trova appena al di sopra di un minimarket in gestione a persone del Bangladesh. Considerando alcune recenti polemiche polemiche pubbliche innescate da tesserati del Carroccio e le politiche portate avanti dal partito su queste persone, ci sono sicuramente spunti curiosi ed interessanti dietro questa notizia.

Abbiamo analizzato i canali social di Pace Market, come la pagina Facebook del minimarket che opera a Matera. Ci sono effettivamente conferme abbastanza evidenti sulle origini dei proprietari, il che rende molto singolare la collocazione della nuova sede della Lega in Basilicata. L’ironia del web, dunque, prende spunto da un fatto autentico, per quanto molto più leggero rispetto ad altri problemi sul tema migranti che abbiamo dovuto analizzare in questi anni sul nostro sito.

Dunque, staremo a vedere come andrà il rapporto di vicinanza tra la nuova sede della Lega a Matera ed il minimarket posto a piano zero, con gestione bengalese, dopo le discussioni forti che ci sono state anche nel corso degli ultimi giorni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News