La non-farsa di Chiara Ferragni spiegata agli AF con la funzione specchio della fotocamera

di Redazione Bufale |

Chiara Ferragni
La non-farsa di Chiara Ferragni spiegata agli AF con la funzione specchio della fotocamera Bufale.net

Continuano a non arrestarsi i complotti sul vaccino anti-Covid-19 e spesso con una semplice immagine si crea un caos mediatico incredibile, come accaduto al vaccino Chiara Ferragni. L’influencer italiana ha mostrato sui social prima un’immagine e poi un video boomerang sul suo profilo Instagram di lei con il braccio incerottato dopo aver effettuato il vaccino anti-Covid-19.

Alcuni chiarimenti su Chiara Ferragni fotografata prima e dopo il vaccino Covid

Parliamo nuovamente di Chiara Ferragni e vaccino, dunque, dopo la questione relativa anche a Fontana nei mesi scorsi. Queste due sequenze di immagini sono state riprese da un “genio” del web con l’intento di far notare qualcosa di veramente strano, insomma dando vita all’ennesima cospirazione nei confronti del mondo del vaccino.

L’immagine è stata ripresa dal profilo Twitter di Daily Drama 2021 che si è divertito a schernire questa persona che ha evidenziato come il cerotto, del vaccino Chiara Ferragni, sia posizionato su due braccia differenti, prima insomma si nota sul lato sinistro del braccio dell’influencer e poi su quello destro.

Apriti cielo, ecco che qualcosa di strano c’è sotto, quando in realtà questa persona che ha condiviso queste due immagini poste una accanto all’altra non si è resa conto di come esista la funzione specchio all’interno della fotocamera frontale. Nel caso infatti dell’immagine di Chiara con il cerotto sul braccio sinistro, qui si nota come la foto sia stata scattata da un’altra persona, quindi è stata utilizzata la fotocamera posteriore del suo smartphone.

Nella storia di Instagram invece è la stessa Chiara Ferragni che ha creato un effetto boomerang utilizzando quindi la fotocamera anteriore e qui si utilizza la funzione a specchio. Non si tratta assolutamente di due braccia differenti, come invece la signora che ha postato l’immagine delle due braccia a confronto abbia voluto far credere, ma è il classico effetto a specchio della fotocamera anteriore contrapposto alla foto normale del sensore posteriore.

C’è stato quindi un complotto per il vaccino di Chiara Ferragni assolutamente provo di senso e chi ci ha creduto. evidentemente non solo non è molto sveglio, ma farebbe bene a non utilizzare più uno smartphone. Immediata la risposta della diretta interessata, nel video che trovate qui di seguito.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News