La Juventus fa i complimenti su Twitter al Siviglia per la vittoria in Europa League contro l’Inter

di Redazione Bufale |

Juventus
La Juventus fa i complimenti su Twitter al Siviglia per la vittoria in Europa League contro l’Inter Bufale.net

Una sorta di presa in giro, più che le congratulazioni autentiche al Siviglia per la vittoria in Europa League ai danni dell’Inter da parte della Juventus. Sta facendo il giro dei social la comunicazione ufficiale da parte del club bianconero, che su Twitter pochi minuti fa ha deciso di rendere omaggio alla squadra andalusa per aver vinto la sua sesta finale su sei partecipazioni all’atto decisivo della seconda competizione europea. Inevitabilmente, si è subito scatenata l’ironia del web come si può facilmente immaginare.

Confermato il post Twitter della Juventus in onore del Siviglia dopo il successo in Europa League contro l’Inter

Qualora vogliate conferme sull’autenticità del post su Twitter in questione, vi rimandiamo al link ufficiale, che non a caso sta ottenendo un mare interazioni. Soprattutto da parte dei tifosi della Juventus compiacenti e quelli dell’Inter, che al contrario non hanno preso bene il gesto. Alcuni, infatti, fanno notare che in passato il club bianconero non si sia complimento coi vincitori dell’Europa League, interpretando in questo modo il gesto in questione come una presa in giro nei confronti dei rivali nerazzurri.

Ovviamente, compito nostro non è fare un processo alle intenzioni, ma soltanto confermarvi la presenza su Twitter del post con cui la Juventus si è complimentata col Siviglia in seguito alla sesta Europa League conquistata nella finale di Colonia contro l’Inter del grande ex, Antonio Conte. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori strascichi dopo questa scelta da parte del club bianconero.

Il calcio, come abbiamo notato stasera, è sempre più presente sui social, con iniziative pubbliche ed ufficiali dei club che spesso e volentieri alimentano le discussioni tra tifosi. Il caso riguardante il messaggio su Twitter da parte della Juventus nei confronti del Siviglia, con tanto di congratulazioni per la conquista dell’Europa League nella finale in Germania contro l’Inter, rappresenta senza ombra di dubbio un caso emblematico sotto questo punto di vista.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News