La grande bufala del bacio tra Cristiano Ronaldo e Dybala: un chiarimento doveroso

di Redazione Bufale |

In queste ore sui social si sta ricondividendo un’immagine in cui si nota Cristiano Ronaldo e Dybala che si baciano dopo l’esultanza del 2 a 1 siglato dal portoghese con assist del 10 bianconero. Sembra effettivamente che i due calciatori bianconeri si stiano scambiando questo gesto così affettuoso, ma avvenuto chiaramente in modo fortuito. Eppure rivedendo invece le immagini dell’esultanza, non sembra assolutamente che il bacio avvenga. Spesso, quando si tende ad estrapolare una foto da un video, questa può essere travisata, in base alla prospettiva.

Cristiano Ronaldo e Dybala
Cristiano Ronaldo e Dybala

Precisazioni sul finto bacio tra Cristiano Ronaldo e Dybala

Dal video si nota infatti come ci sia un incrocio di teste tra Cristiano Ronaldo e Dybala, effettivamente i due si guardano e si abbracciano durante l’esultanza, ma non avviene il bacio. Probabilmente si sono incrociati i due nasi, proprio perché troppo ravvicinati e questo può aver ingannato chi ha voluto estrapolare il frame dal video e diffondere l’immagine del presunto bacio.

Che Cristiano Ronaldo e Dybala formino una coppia al bacio in casa Juventus è cosa risaputa, ma la loro intesa è chiaramente professionale e di gioco, si divertono tantissimo insieme, questo perché entrambi sono dotati di una tecnica sopraffina. Vederli giocare insieme sul rettangolo di gioco è uno spettacolo per gli appassionati di calcio, non solo per i tifosi juventini, ma forse a qualcuno danno probabilmente un po’fastidio e c’è chi ha voluto ironizzare sulla loro intesa diffondendo un’immagine farlocca sul loro bacio.

Non si tratta però di un fotomontaggio, ma come abbiamo già detto in precedenza è stato fermato il video dell’esultanza nel momento in cui le due teste dei calciatori bianconeri si incrociano, dando quindi la sensazione di un bacio. Visto come quest’immagine abbia fatto rapidamente il giro dei web grazie principalmente ai vari social, è giusto spiegare l’intera dinamica e parlare di bufala bacio tra Cristiano Ronaldo e Dybala. Basta insomma vedere il video per capire quanto appena detto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News