Kulusevski anti juventino per le parole su CR7 e Del Piero: un chiarimento

di Redazione Bufale |

Kulusevski
Kulusevski anti juventino per le parole su CR7 e Del Piero: un chiarimento Bufale.net

I tifosi juventini sono ben contenti di aver soffiato ai rivali nerazzurri il centrocampista svedese Kulusevski, giovane talento del nostro campionato che già ha dimostrato di avere qualità e carattere da grande squadra. Per vedere però Kulusevski con la maglia della Juventus bisognerà attendere giugno, intanto potrà crescere ulteriormente e dimostrare di poter meritare una delle squadre più importanti del panorama calcistico internazionale.

C’è chi però ha voluto mettere un po’ di zizzania nella nuova relazione nata tra Kulusevski e la Juventus, infatti è stata ripescata un’intervista del giovane centrocampista svedese in cui tra Del Piero e Totti aveva scelto il numero dieci giallorosso e tra Cristiano Ronaldo e Messi aveva preferito l’argentino. Chiaramente ogni calciatore ha i propri gusti ed i propri idoli, Kulusevski non ha assolutamente detto nulla di male, ha semplicemente espresso la propria opinione su personaggi che hanno fatto la storia del calcio, ma ciò non significa che non possa essere degno di indossare la maglia bianconera.

E’ stato infatti montato un caso assolutamente inutile, giusto per far parlare un po’ di più qualche giornalista che non aveva praticamente nulla da dire. I tifosi bianconeri di certo non se la prenderanno con il calciatore per aver preferito altri calciatori agli idoli della Juventus, ma ciò che sicuramente fa più piacere è che Kulusevski abbia preferito la Juventus all’Inter, non ha insomma esitato nemmeno un secondo alla proposta fatta da Paratici.

Nonostante la società nerazzurra avesse praticamente già trovato un accordo con l’Atalanta, non è riuscita a convincere il calciatore svedese che appena ha visto l’interesse della Juventus ha immediatamente accettato il nuovo contratto. Quello che più conta è che dal prossimo anno Kulusevski sia all’altezza delle aspettative, il resto sono solo ed esclusivamente chiacchiere da bar. Siamo poi alquanto sicuri che quando inizierà ad allenarsi con Cristiano Ronaldo, cambierà opinione sul portoghese.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News