Kobe Bryant morto: si spera nella bufala, ma TMZ e Media americani confermano

di Redazione Bufale |

Kobe Bryant morto
Kobe Bryant morto: si spera nella bufala, ma TMZ e Media americani confermano Bufale.net

Appassionati di basket e più in generale di sport di tutto il mondo sconvolti in questi minuti, in riferimento all’annuncio di Kobe Bryant morto. In tanti sperano nella bufala, considerando il fatto che dalla fonte, precisamente TMZ, giungano al momento solo notizie frammentarie. Come sempre avviene in questi casi, è necessaria la massima cautela, ma occorre anche fare i conti con le prime analisi che si stanno portando avanti tra gli addetti ai lavori oggi 26 gennaio.

Kobe Bryant morto: bufala o non c’è niente da fare?

Ci sono margini per sperare nella bufala su Kobe Bryant morto? Purtroppo sembrerebbe proprio di no. L’invito è quello di attendere notizie ufficiali, magari da parte del suo manager, o comunque di un portavoce della sua famiglia, ma in questi minuti i principali media americani stanno confermando l’annuncio. Insomma, quanto riportato da TMZ viene purtroppo ritenuto “attendibile”. Ovviamente pubblicheremo in questa pagina ulteriori aggiornamenti “concreti”, appena in nostro possesso.

Per la cronaca, la notizia di Kobe Bryant morto è stata data dalla fonte attorno alle 20.30 italiane con un articolo apposito. Al momento si sa che l’ex Los Angeles Lakers si trovava in elicottero nei pressi di LA con altre tre persone. Tutte le quattro persone a bordo avrebbero perso la vita, e tra loro non ci sarebbe la moglie Vanessa. Dopo lo schianto, l’elicottero avrebbe preso fuoco e per le vittime non ci sarebbe stato nulla da fare.

Per scrupolo abbiamo etichettato la notizia di Kobe Bryant morto nella nostra categoria “analisi in corso”, con un briciolo di speranza, ma occorre essere realisti e tenere a mente che raramente i media americani caschino in una bufala di questo tipo. Vi terremo aggiornati nei prossimi minuti, dopo l’annuncio di TMZ.

Aggiornamento: ulteriori conferme in questi minuti su Kobe Bryant morto. Nessuna bufala e voci sulla possibile presenza di una delle figlie a bordo con lui. In totale, sono cinque le persone decedute nello schianto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News