Katy Perry: “La carne umana è la carne più raffinata del mondo”

di Luca Mastinu |

Katy Perry: “La carne umana è la carne più raffinata del mondo” Bufale.net

Il sito complottisti.com riporta che la popstar Katy Perry avrebbe affermato di consumare carne umana durante un’intervista a una radio francese, considerandola la carne più raffinata del mondo.

In realtà l’articolo è una traduzione automatica dalla notizia originale pubblicata sul sito statunitense Your News Wire che il team di Snopes segnala come fucina di fake news. La notizia è nata a seguito di un singolo della cantante, Bon Appétit, uscito nel maggio del 2017, nel cui video la si vede diventare una piatto da cucinare. Le bufale che associano Katy Perry al cannibalismo non sono nuove ai nostri archivi, considerando che il 15 gennaio 2018 già smentivamo l’esistenza del ristorante Cannibal Club di Los Angeles presso il quale avrebbero mangiato Meryl Streep, Hillary Clinton e la stessa Perry. La notizia, anche in quel caso, era stata pubblicata da Your News Wire.

Ancora, Snopes fa notare che l’articolo di Your News Wire – dunque anche quello di complottisti.com riprende alcune teorie cospirazioniste che vede i divi di Hollywood come una setta di Illuminati o un mondo nel quale si pratica il satanismo.

Katy Perry non mangia carne umana e la notizia è stata tradotta in automatico da un articolo presente sul sito di bufale Your News Wire, a più riprese debunkato da Snopes.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News