James Harden contro il cibo italiano: “Fa schifo”

di Bufale.net Team |

Quando c’è di mezzo il cibo italiano non si fanno prigionieri. Questo è ciò che potrebbe aver pensato chi ha pubblicato la foto di James Harden, famoso giocatore di basket americano, che avrebbe parlato male dell’alimentazione del bel paese.

Avrebbe, ma non l’ha fatto. Però questo basta per attivare visualizzazioni, visto che al cibo di casa nostra, noi italiani ci teniamo come alla mamma.

La foto è ancora online, dall’8 giugno, e mostra il cestista con un cartello, palesemente aggiunto, in cui avrebbe scritto: «Cibo italiano no buono». Purtroppo però ci sono anche gli insulti al povero giocatore, che mai ha pronunciato quella frase.

Ovviamente, chi non ha riconosciuto il giocatore lo ha indicato come extracomunitario che deve tornare a casa sua.

Infatti non compare in nessun suo profilo ufficiale, o in qualche mass-media accreditato, sia negli Stati Uniti che in Italia.

E possiamo anche risalire alla foto originale, che è parte di una campagna pubblicitaria che ha visto James Harden come testimonial. Nella foto originale non c’è nemmeno il cartello, e addirittura sui social ha avuto parecchi insulti, tanto che successivamente è stata tolta.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News