Irritato De Laurentiis su Twitter per Sarri alla Juve: “Spero vinca trofei come a Napoli”. Spopola il fake

di Redazione Bufale |

De Laurentiis su Twitter
Irritato De Laurentiis su Twitter per Sarri alla Juve: “Spero vinca trofei come a Napoli”. Spopola il fake Bufale.net

Sta letteralmente spopolando in questi minuti un post che avrebbe pubblicato Aurelio De Laurentiis su Twitter, dopo l’annuncio della Juventus per l’ingaggio di Maurizio Sarri. Si tratta di un messaggio di auguri, come spesso e volentieri capita in questi casi nel mondo del calcio, con una battuta così “forte” da averci indotto a pensare subito al fake. In effetti è proprio così, a dimostrazione del fatto che attorno al passaggio in bianconero del tecnico toscano gravitino diverse bufale. Come del resto abbiamo già notato nella giornata di ieri.

In particolare, il post presunto di De Laurentiis su Twitter sembra augurare le migliori fortune a Sarri, considerando il fatto che i due, durante il triennio insieme a Napoli, avevano creato un grande rapporto al dì là delle polemiche che si erano venute a creare dopo l’eliminazione dei partenopei in Champions League contro il Real Madrid poco più di due anni fa. Certo l’addio è stato traumatico, ma di recente le dichiarazioni di Sarri erano state concilianti, a testimonianza del reciproco rispetto tra le parti.

Ecco perché il presunto messaggi di Aurelio De Laurentiis su Twitter ha sollevato un polverone. Tuttavia, basta collegarsi all’account ufficiale del presidente del Napoli per scoprire che in realtà quanto visualizzato nell’immagine ad inizio articolo sia del tutto falso. Del resto, nonostante il proprietario della compagine partenopea ci abbia abituato ad uscite pesanti in questi anni, sarebbe stato eccessivo anche per lui scrivere “Un in bocca al lupo a Maurizio Sarri per la sua nuova avventura. Mi auguro che possa vincere gli stessi trofei che ha vinto qui a Napoli“.

L’ironia del falso post di De Laurentiis su Twitter nasce appunto dal fatto che Sarri, a Napoli, al dì là del bel calcio espresso ha avuto il demerito di non conquistare trofei. Con relativa presa in giro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News