Irresistibili meme su Biancaneve e polemica per il bacio non consensuale del Principe

di Redazione Bufale |

Meme su Biancaneve
Irresistibili meme su Biancaneve e polemica per il bacio non consensuale del Principe Bufale.net

Sono davvero irresistibili alcuni meme su Biancaneve, a proposito della polemica relativa al bacio non consensuale del Principe. Tutto nasce dalle discussioni delle ultime 48 ore, che fondamentalmente vertono su un grosso malinteso. Come del resto abbiamo provato a ribadire in giornata con un altro articolo. In questo frangente, però, non intendiamo tornare sul fact checking puro della storia, considerando il fatto che vogliamo concludere la giornata con alcuni contenuti divertenti per i nostri lettori.

I migliori meme su Biancaneve dopo la polemica per il bacio non consensuale del Principe

Quali sono, oggi 5 maggio, i migliori meme su Biancaneve che investono la polemica per il bacio non consensuale del Principe? Abbiamo provate a fare un giro su Facebook ed alcuni sono estremamente interessanti. Ribadiamo che in questo caso il nostro unico interesse è quello di strappare un sorriso ai nostri lettori, considerando il fatto che l’intera vicenda ha dato vita a post troppo seri sulla questione. Al di là del fatto che si possa avere un’opinione o meno.

Insomma, un modo alternativo per affrontare l’intera vicenda, sperando che dopo una sana risata possa essere archiviata una volta per tutte. Sia da coloro che, andando al di là dei meme su Biancaneve, hanno ignorato tutto, sia per chi si è fatto trascinare fin troppo dalla polemica per il bacio non consensuale del Principe. Se ne avete voglia, fate girare la gallery appena riportata, in modo tale da metterci tutto alle spalle bonariamente. Come dovrebbe sempre avvenire in circostanze di questo tipo.

E voi cosa avete scelto? Fateci sapere quali sono a vostro modo di vedere i migliori meme su Biancaneve che investono ancora oggi 5 maggio la stucchevole polemica per il bacio non consensuale del Principe. Vedremo nella giornata di giovedì se tutta la vicenda verrà archiviata una volta per tutte o meno qui in Italia.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News