Ira conto le “risorse” che vogliono più di 35 euro al giorno, ma sono gli N.W.A: “Andate in Olanda”

di Redazione Bufale |

N.W.A
Ira conto le “risorse” che vogliono più di 35 euro al giorno, ma sono gli N.W.A: “Andate in Olanda” Bufale.net

Tocca di tanto in tanto smentire alcune immagini che spuntano sui social, in cui personaggi famosi vengono spacciati ad esempio per clandestini che si trovano in Italia, come avvenuto in questo caso con gli N.W.A. Una situazione del tutto simile rispetto a quella che abbiamo registrato con Snoop Dogg pochi giorni fa, che testimonia un trend preoccupante nel nostro Paese. Sempre più persone, infatti, si lasciano andare a commenti sui social senza approfondire una notizie ed una banale immagine come quella che trovate ad inizio articolo.

I commenti di chi confonde le “risorse” con gli N.W.A

Per chi non lo sapesse, gli N.W.A nascono dall’acronimo di Niggaz Wit Attitudes è fanno parte di un famosissimo gruppo musicale hip hop statunitense. Le principali fonti disponibili in rete, non a caso, non faticano a definirli “uno tra i più influenti della storia del gangsta rap“. Tutto nasce anche in questo caso da una condivisione social da parte della pagina Facebook “Non cielo dicono”, nata proprio con l’intento di “trollare” tutti coloro che credono a qualsiasi meme disponibile in rete. Qui una selezione di commenti “memorabili”.

“Ne vogliono Altri pazzesco tutti a casa loro!”;

“Ma chi vi vuole! Tornate a casa subito”;

“Si, bravi, forse è meglio se andate via”;

“E che c…. STATE ASPETTANDO DI andarvene non vediamo l’ora che sparite tutti”;

“Buon viaggio saluti in famiglia”;

“Andate pur via, magari, che state a fare pensate che senza di voi piangiamo ? 35 euro non li prende nemmeno uno che lavora”.

C’è poi chi invita le risorse ad andarsene in Olanda, in riferimenti alle recenti difficoltà incontrate da Conte e dall’Italia prima del Recovery Fund, oltre a chi cita il nuovo personaggio politico che ha preso il posto di Laura Boldrini nell’immaginario sovranista: “Stai a vedere che si licenziano. La Bellanova proporrà per loro la cassa integrazione“. Ovviamente, nessuno conosce il gruppo N.W.A.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News