L’interista Mentana contro Zhang, Cellino svela ammette che Agnelli avrebbe giocato a porte chiuse

di Redazione Bufale |

Zhang
L’interista Mentana contro Zhang, Cellino svela ammette che Agnelli avrebbe giocato a porte chiuse Bufale.net

Massimo Cellino ha rilasciato parole al vetriolo nei confronti della Lega ai microfoni di RaiGr Parlamento e chiaramente il tema centrale è stato il rinvio delle partite di Serie A della scorsa giornata di campionato. Il problema principale per Cellino è che stata presa una decisione errata, dopo che si era deciso di giocare le partite a porte chiuse. Il dato però interessante di quest’intervista riguarda la Juventus ed Andrea Agnelli, perché tutti hanno evidenziato come la Juventus avesse fatto pressioni per non giocare il match contro l’Inter a porte chiuse, invitando quindi la Lega a rinviare questa partita.

Il retroscena di Cellino su Agnelli

Ci sono state pesantissime critiche a riguardo, con Agnelli visto come artefice del cambio di rotta a poche ore dall’inizio dei vari match della scorsa giornata. In realtà Cellino ha spiegato tranquillamente come il presidente della Juventus fosse ben disposto a seguire le ultime direttive a riguardo e quindi a giocare contro l’Inter a porte chiuse. Lo riporta anche Tuttonapoli.

Parole che a questo punto spazzano via tutte le polemiche che hanno coinvolto in prima persona la Juventus, società che è stata presa di mira da tifosi interisti e non per la decisione di non giocare più a porte chiuse. A detta quindi di Cellino è la Lega ad aver cambiato idea sulla situazione, ma a questo punto bisogna chiedersi il perché.

Se insomma Agnelli non ha assolutamente fatto pressioni per non giocare a porte chiuse, perché la Lega alla fine ha deciso il rinvio dei match? Non si hanno al momento risposte a questa domanda, il caos scatenato nell’ultima settimana difficilmente potrà essere risolto in poco tempo ed ora che l’Inter si è rifiutata apertamente di giocare contro la Juventus il 9 marzo, la situazione risulta essere ancora più complicata. Parlare quindi di campionato pilotato da Agnelli è sicuramente sbagliato e la prova arriva direttamente dalle parole di Cellino che scagionano il presidente bianconero.

Mentana contro Zhang

Intanto, si registra anche la dura presa di posizione di Mentana contro Zhang. Come riporta Sportmediaset, nonostante il giornalista sia un noto interista, le parole del presidente nerazzurro contro Dal Pino vengono giudicate “vergognose“.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News