Intanto Gasparri… scambia Jim Morrison per un rapinatore dell'est Europa – Bufale.net

di David Tyto Puente |

Intanto Gasparri… scambia Jim Morrison per un rapinatore dell'est Europa – Bufale.net Bufale.net

gasparri
Non è la prima volta che l’account Twitter del senatore di Fi-Pdl Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, interviene in malo modo o senza le dovute verifiche, come avvenne nel caso del sesso consenziente tra le due ragazze italiane sequestrate in Siria, Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, e i loro sequestratori.
Un’immagine pubblicata in precedenza dalla pagina satirica “Vergogna Finiamola Fate Girare”, trattata in un precedente articolo per spiegare come alcune persone credano e si scandalizzino di fronte ad evidenti bufale, viene condivisa da un utente in un tweet diretto a Maurizio Gasparri, il quale risponde così:

gasparri-tweet
Utente: @gasparripdl cosa pensi di questo ennesimo scandalo italiano? Salvaci tu da questo governo per favore e #diccidipiù
Gasparri: @pieromerola una vergogna

L’uomo ritratto nella foto segnaletica (scattata nel 1970) non è altro che Jim Morrison, leader e frontman dei The Doors. Gli utenti lo sanno e commentano il fatto.
La risposta della pagina satirica non è mancata.
vergogna-finiamola-fate-girare
Probabilmente Gasparri risponderà (se lo farà) che il suo “una vergogna” era rivolto agli autori della burla (potrebbe essere anche fattibile).
All’immagine pubblicata dalla pagina satirica “Vergogna Finiamola Fate Girare” c’è chi ha risposto così:
morrison-1
 

AGGIORNAMENTO 11 gennaio 2016 ore 10:03

Le risposte agli utenti da parte di Maurizio Gasparri non smentiscono il carattere del suo personaggio, dove un vicepresidente del Senato insulta definendo “sterco” e “drogati” coloro che gli fanno notare la gaffe.
Esempio 1 e 2:
risposte-gasparri-1
Esempio 3:
risposte-gasparri-2
 
Esempio 4:
risposte-gasparri-3

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News