Insulti sovranisti a Leon Pappalardo, figlio 15enne di Selvaggia Lucarelli, post contestazione a Salvini

di Redazione Bufale |

Leon Pappalardo
Insulti sovranisti a Leon Pappalardo, figlio 15enne di Selvaggia Lucarelli, post contestazione a Salvini Bufale.net

Ci sono conferme in questi minuti per la pioggia di insulti piovuta addosso a Leon Pappalardo, figlio di appena 15 anni di Selvaggia Lucarelli, dopo che il ragazzino ha contestato questa mattina Matteo Salvini a Milano definendolo razzista ed omofobo. Vi abbiamo raccontato praticamente in tempo reale, prima di pranzo, quanto avvenuto nel momento in cui il Segretario della Lega ha incontrato la stampa, con una decisa presa di posizione di figlio e madre (quest’ultima, insistendo soprattutto sul mancato utilizzo della mascherina dell’ex Ministro dell’Interno).

La reazione sovranista verso Leon Pappalardo, il figlio 15enne di Selvaggia Lucarelli

Pur essendo stata una contestazione a tutti gli effetti, va detto che lo stesso Leon Pappalardo e Selvaggia Lucarelli abbiano evitato di rendere l’atmosfera ulteriormente tesa. Così come è giusto sottolineare che Matteo Salvini abbia invitato la sicurezza a stemperare gli animi. Insomma, un botta e risposta tutto sommato accettabile, che si è concluso con l’identificazione del giovane da parte delle Forze dell’Ordine che erano presenti sul luogo. Il tutto, comunque, senza ulteriori strascichi.

La solita vergogna italiana, però, si è avuto con il trascorrere delle ore nella giornata di domenica. L’ondata di insulti piovuta addosso ad un ragazzino, reo a detta di queste persone di aver contestato evidentemente in modo eccessivo Matteo Salvini durante la sua apparizione a Milano, la potete trovare consultando diverse fonti. Da un lato c’è una storia Instagram proprio di Selvaggia Lucarelli, che nel denunciare quanto è stato detto a suo figlio Leon Pappalardo non si è posta troppi problemi nel rendere pubblica l’identità dei vari mittenti.

Allo stesso tempo, poi, trovate anche l’immagine ad inizio articolo (abbiamo oscurato i nomi per questioni di privacy), in modo da farci un’idea anche sul tenore degli insulti omofobi verso Leon Pappalardo dopo le sue accuse a Salvini. Infine, abbiamo ulteriori conferme tramite il report dei colleghi di Giornalettismo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News