Episodio di omofoba non colta da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: la frase incriminata

di Redazione Bufale |

Tommaso Zorzi
Episodio di omofoba non colta da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: la frase incriminata Bufale.net

Tommaso Zorzi, noto influencer italiano e vincitore del Grande Fratello Vip, nella serata di ieri ha dovuto fare i conti con insulti omofobi durante una sua storia di Instagram. Zorzi stava riprendendo il balletto del suo attuale fidanzato, Tommaso Stanzani, quando improvvisamente in sottofondo si sente una persona che sembra dire: “Perché sono tutti finocchi…”.

Insulti omofobi a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

In realtà tale insulto omofobo non è stato immediatamente percepito da Tommaso Zorzi, né tantomeno dal compagno che stava ballando, ma sono stati i suoi followers a fargli presente come qualcuno li stesse offendendo. La risposta di Zorzi è arrivata immediatamente, dicendo semplicemente che “il problema è suo e poi gliene restano mille” con l’hashtag DDL Zan.

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi riceve insulti omofobi ed insieme ad altri vip sta portando avanti la battaglia per l’approvazione del DDL Zan, proprio per evitare che persone di questo genere siano libere di offendere gli altri, di discriminare, senza essere punite. Le parole hanno come sempre un peso ed è giusto che l’essere umano debba essere rispettato in tutte le sue sfumature, nessuno è diverso e tutti siamo uguali, indipendentemente dal colore della propria pelle, dalla propria religione o dai propri gusti sessuali.

L’insulto omofobo a Tommaso Zorzi ed al suo giovane fidanzato non è passato inosservato alle orecchie attente dei followers del celebre influencer italiano, ma Zorzi non ha voluto ritornare sull’argomento e dopo quella risposta ha continuato a godersi la serata. In questi giorni si trova infatti ad Otranto, proprio in compagnia del fidanzato Tommaso Stanzani, ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, per Battiti Live.

La trasmissione musicale condotta da Elisabetta Gregoraci anche quest’estate allieterà le nostre serate con i soliti tormentoni estivi. Tommaso Zorzi si è ritrovato dietro le quinte per assistere alle performance del giovane fidanzato che ha partecipato a qualche coreografia dello show.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News