Eccessivi attacchi a Marchisio dopo aver detto la sua su Juve-Napoli

di Redazione Bufale |

Marchisio
Eccessivi attacchi a Marchisio dopo aver detto la sua su Juve-Napoli Bufale.net

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus ed attuale opinionista di Rai Sport, è stato attaccato bruscamente sui social per aver detto un suo pensiero in relazione a quanto accaduto domenica sera con la mancata partita tra Juventus e Napoli. Marchisio non ha fatto una considerazione da calciatore o da tifoso bianconero, ma ha parlato da uomo che sta vivendo un periodo particolare, come tutti gli altri, nel mezzo di una pandemia.

Cosa ha detto Marchisio su Juve-Napoli

Il suo pensiero è stato piuttosto chiaro ed ha fatto leva sull’incredibile conflitto che vige tra il protocollo pattuito dalla Figc con tutte le squadre di calcio ed il parere delle varie Asl. Trovate tutto su Twitter, anche i commenti offensivi. I calciatori inevitabilmente si ritrovano a vivere questa condizione pandemica in modo diverso dai normali cittadini, sono sottoposti costantemente a dei tamponi e qualora ci fosse qualche positivo viene isolato finché non risulterà nuovamente negativo.

Intanto però il calcio va avanti e le squadre continuano a disputare i propri match, ma non si può non considerare il parere delle autorità sanitarie. Ecco quindi che inevitabilmente si è venuto a creare il caos di Juventus-Napoli, questo perché è intervenuto un parere sanitario che è stato attuato per preservare tutti. E’ stato quindi realizzato questo protocollo per garantire al calcio di poter continuare ad andare avanti, ma per Marchisio si sta sbagliando completamente tutto, perché il periodo che stiamo vivendo è tragico e qui il calcio o la fede calcistica centrano davvero molto poco.

Per Marchisio è necessario risolvere le questioni irrisolte nel nostro Paese, ancor di più in questo mondo, come quello del calcio, che deve dare l’esempio ed invece non sembra essere proprio così. Marchisio ha quindi parlato di qualcosa che va al di sopra del calcio e del tifo, ma evidentemente in molti non hanno capito il suo concetto ed è stato duramente attaccato sui suoi profili social.

Frasi assolutamente offensive e assolutamente poco opportune che non hanno chiaramente avuto alcun tipo di risposta da parte di Marchisio, che non si è mai abbassato ai livelli degli haters. La correttezza e l’onestà sono sempre stati principi fondamentali per la persona Claudio.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News