Insulti a Claudio Amendola per aver definito “ignoranti” i NoVax, ma non ha profili

di Redazione Bufale |

Claudio Amendola
Insulti a Claudio Amendola per aver definito “ignoranti” i NoVax, ma non ha profili Bufale.net

Claudio Amendola in queste ore è in tendenza su Twitter per un’intervista rilasciata a Tagada, programma di LA7, in cui ha voluto parlare di vaccini. L’attore romano non ha avuto peli sulla lingua sull’argomento, ha espresso il suo chiaro pensiero contro i no vax, definendoli persone alquanto ignoranti. Amendola ha voluto però prima parlare della sua esperienza personale, è stato chiamato il 1 maggio per la prima dose di Astrazeneca e dopo aver effettuato il vaccino ha sentito un grande sollievo, anche perché è l’unica strada percorribile per uscire da questa pandemia.

Pesanti dichiarazioni di Claudio Amendola sui NoVax e prime reazioni

Vicenda che solo in parte ricorda quella di Pintus, con il suo esperimento social trattato ieri sulle nostre pagine. L’attore ha affermato di sentirsi più libero, di poter “togliersi il casco” e attende con ansia di poter terminare questo primo ciclo che terminerà con la seconda dose a luglio. Per Amendola è inspiegabile che ci siano persone in Italia che non hanno alcuna intenzione di vaccinarsi, questa loro presa di posizione ha un’unica matrice, l’ignoranza.

Chi non si sottopone al vaccino anti-Covid 19 è solo un ignorante e non ha avuto alcun timore di esprimere questo suo pensiero. Sono infatti stati tirati in ballo anche i social, Claudio Amendola non ha alcun profilo ufficiale, non usa il web, ma in queste ore proprio i social sono stati presi d’assalto da utenti contrariati dal suo pensiero, con offese di ogni tipo. La cosa però non lo tange assolutamente, visto come Amendola non sia avvezzo al mondo social, non leggerà mai le offese che sta ricevendo in questo campo virtuale.

Un affronto che i NoVax non hanno accettato, essere definiti ignoranti dall’attore romano ha scaturito una grande rabbia ed hanno preso di mira tutte le pagine web che riguardano Claudio Amendola, pensando di poterlo in un certo senso ferire con offese di qualsiasi genere.

L’attore però è super tranquillo, nessuna pagina presente su Facebook o altri social con il suo nome è gestita da lui, sono tutte fake o pagine fan. Il fatto che non abbia profili social è stato confermato dallo stesso Claudio Amendola, nel video qui di seguito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News