Salvini canta ‘Bossa Nova’ al Maurizio Costanzo: il montaggio di Propaganda Live

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini canta ‘Bossa Nova’ al Maurizio Costanzo: il montaggio di Propaganda Live Bufale.net

La parodia è da sempre di difficile collocazione sul nostro sito, ma per sgombrare il campo da ogni dubbio occorre evidenziare che quanto mandato in onda ieri sera da Propaganda Live, a proposito di Salvini che canta ‘Bossa Nova’ a Maurizio Costanzo Show, sia in tutto e per tutto un contenuto montato ad arte. Dunque, un paio di giorni dopo l’interruzione della sua intervista a causa di un passante, come vi abbiamo riportato con un altro articolo, occorre evidenziare quanto trapelato dal programma tv che va in onda su LA7.

Salvini canta ‘Bossa Nova’ al Maurizio Costanzo, ma è solo uno scherzo di Propaganda Live

A fine articolo, nello specifico, trovate le immagini di Salvini che canta ‘Bossa Nova’ mentre è ospite al Maurizio Costanzo Show, ma a conti fatti si tratta di uno scherzo realizzato da Propaganda Live. Ora, se da un lato il filmato integrale preso da LA7 riesce a contestualizzare al meglio il tutto, ci sono altre versioni che circolano in rete dello stesso montaggio con cui la sequenza appare meno chiara. Ecco perché, per evitare qualsiasi fraintendimento, è meglio non lasciare nulla al caso.

Ebbene sì, nel 2021 occorre chiarire anche questioni del genere, per evitare che si diffonda una percezione errata a proposito di un video concepito per far sorridere le persone. Dando per scontato che tutti siano in grado di coglierne l’ironia. Un po’ come avvenuto mesi fa con Giorgia Meloni, sempre al Maurizio Costanzo, con un montaggio molto particolare che ce la mostrava ridere senza freni nel momento in cui le avevano parlato del ddl Zan.

Anche qui, pertanto, occorre per sicurezza sottolineare che la sequenza con la quale emerge Salvini che canta ‘Bossa Nova’ al Maurizio Costanzo Show sia a tutti gli effetti uno scherzo creato da Propaganda Live durante la puntata di venerdì 4 giugno. Ecco il video.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News