In Spagna sicuri, Cristiano Ronaldo infuriato coi compagni della Juve vuole l’addio: cosa sappiamo

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
In Spagna sicuri, Cristiano Ronaldo infuriato coi compagni della Juve vuole l’addio: cosa sappiamo Bufale.net

Dalla Spagna arriva la notizia di un Cristiano Ronaldo stufo dei suoi compagni di squadra e pronto a ritornare al Real Madrid. E’ stato il quotidiano sportivo Don Balon a diffondere questa news sull’attaccante della Juventus, alquanto amareggiato dalla sconfitta subita a Verona e pronto a lasciare la Juventus qualora non riuscisse a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Non c’è insomma solo l’ennesima vittoria dello scudetto nel mirino di Cristiano Ronaldo, ma chiaramente la volontà di potersi aggiudicare il Pallone d’oro ed agguantare Messi, che detiene il primato in questo campo.

Ovviamente però bisogna riuscire a vincere anche la Champions League, o quanto meno provare ad arrivare fino in fondo, anche perché Cristiano Ronaldo non è il tipo che sbaglia le finali. Intanto dalla Spagna sono quasi sicuri che questo sarà l’ultimo anno in bianconero dell’attaccante portoghese, non contento dell’esperienza italiana, soprattutto perché in questi mesi nessun compagno sembra seguirlo.

Cosa sappiamo su Cristiano Ronaldo ed il suo futuro

Nelle ultime partite in effetti si è notato un Cristiano Ronaldo trascinatore del gruppo, segnando con continuità, anche con gol di rara bellezza, ma purtroppo questa Juventus non sembra riuscire a mantenere mai il vantaggio accumulato. Secondo Don Balon, Florentino Perez sarebbe disposto a riprendersi Cristiano Ronaldo, anche perché il portoghese sta dimostrando di poter svolgere ancora molti anni a grandi livelli, di certo i suoi 35 anni non sono considerati un peso. L’idea quindi di riportarlo a Madrid è tanta, ma per il momento si tratta solo di voci e bisognerà attendere la fine di questa stagione per capire quale sarà il futuro dell’attaccante portoghese.

Parlare però di un Cristiano Ronaldo infelice alla Juventus non è vero, sicuramente dopo il match contro il Verona era piuttosto scuro in volto e con poca voglia di parlare, ma gli ultimi allenamenti hanno evidenziato un CR7 sorridente e pronto a divertirsi in campo con i suoi compagni. Vedremo se sarà in campo contro il Milan nella sfida di Coppa Italia di domani.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News