In Spagna annunciano l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve: squadra scelta e lista partenti

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
In Spagna annunciano l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve: squadra scelta e lista partenti Bufale.net

In Spagna, da alcune ore a questa parte, si parla con insistenza del possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juve entro la fine di questa stagione. Ieri il portoghese è finito al centro di alcune dichiarazioni da parte del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, come vi abbiamo riportato attraverso un articolo specifico. Oggi, invece, si parla del futuro a medio termine per il campione ex Real Madrid, il cui contratto coi bianconeri rischia seriamente di non essere rinnovato.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è lontano dalla Juve?

Ne ha parlato il sito Diario Gol, che successivamente ha parlato anche della nuova possibile destinazione per lo stesso Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha disputato due partite dimostrando che è ancora al top della forma e che mantiene intatta la sua fama di goleador implacabile, nonostante nel corso delle ultime stagioni abbia cambiato ruolo spesso e volentieri. A questo punto, però, ci sono nodi da sciogliere sul suo futuro. Anche perché si viaggia ormai verso i 35 anni.

La fonte ritiene che la Juventus abbia ormai deciso di ringiovanire la rosa, con un processo avviato quest’anno grazie anche alle indicazioni di Andrea Pirlo. Pjanic, Matuidi, Higuaín e Douglas Costa sono alcuni di quelli che hanno fatto le valigie, mentre sono arrivati ​​nomi come Arthur e Chiesa. Sempre Diario Gol, poi, afferma che la pulizia sia appena iniziata. I prossimi a partire a dire addio alla Juve dovrebbero essere Buffon, Bonucci, Chiellini o Sami Khedira. E, appunto, Cristiano Ronaldo.

Secondo Diario Gol, che non rivela la sua di fonte, per il portoghese potrebbero aprirsi le porte del Paris Saint Germain. La Juve, dal canto suo, avrebbe intenzione di sostituire Cristiano Ronaldo con un altro pezzo da novanta, puntando questa volta su un nome più giovane. Staremo a vedere quali saranno le scelte della società.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News