In regalo la borsa Hermes ‘Kelly’ per anniversario: su WhatsApp l’ennesima bufala

di Redazione Bufale |

borsa Hermes 'Kelly'
In regalo la borsa Hermes ‘Kelly’ per anniversario: su WhatsApp l’ennesima bufala Bufale.net

Arriva direttamente da WhatsApp la prima bufala che sa di truffa a giugno 2021, considerando il fatto che stia diventando virale il messaggio con il quale si parla di borsa Hermes ‘Kelly’ in regalo. Tutto nasce dal presunto anniversario dell’azienda, con relativa iniziativa di marketing che apparentemente ci presenta un’occasione senza precedenti. A maggior ragione, se pensiamo che questi prodotti abbiano tendenzialmente costi elevati e non certo alla portata di tutti.

Niente borsa Hermes ‘Kelly’ per anniversario dell’azienda: su WhatsApp corre solo l’ennesima bufala

E pensare che, sul nostro sito, abbiamo parlato in passato della borsa Hermes ‘Kelly’ solo a proposito della paparazzata per la compagna dell’ex Premier, Giuseppe Conte, con relative precisazioni a suo tempo per il prodotto acquistato. Oggi, invece, tocca prendere in esame una vera e propria bufala che rischia di mettere in pericolo la vostra sicurezza digitale. Già, perché lasciandovi sedurre dal messaggio che sta girando su WhatsApp a proposito di questo presunto regalo, rischiate effettivamente di andare incontro alla classica truffa.

Apparentemente, infatti, per ricevere la borsa Hermes ‘Kelly’ in regalo non dovrete fare altro che rispondere ad alcune domande semplici. Chiuso il percorso preparato nella pagina di atterraggio della bufala WhatsApp, vi verrà richiesto un piccolo esborso per la consegna del regalo. In quel preciso istante, gli utenti andranno a fornire a soggetti terzi, ovviamente malintenzionati, i dati della propria carta di credito. Così facendo, purtroppo, vedrete il vostro conto prosciugato nel giro di poche ore, visto che lo stesso è avvenuto con altri grossi marchi in questi anni.

Occorre tenere gli occhi aperti, dunque, in quanto verificando sul sito ufficiale del produttore non si trovano tracce riguardanti la borsa Hermes ‘Kelly’ in regalo per l’anniversario del marchio. La catena WhatsApp è solo una bufala, che potrebbe tramutarsi già in giornata in truffa. Fatelo sapere anche a chi vi manda il messaggio in questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News