Importanti smentite su Kevin Hart paralizzato dagli USA dopo l’incidente con la Plymouth Barracuda

di Redazione |

Kevin Hart paralizzato

Non ci sentiamo ancora di darvela per certa come una bufala, ma la notizia su Kevin Hart paralizzato pare essere proprio la solita bufala che spesso e volentieri entra in gioco coi VIP. Più volte in passato personaggi famosi sono stati dati per “morti”, altre volte erroneamente come ancora vivi, nonostante non ci fossero fonti autorevoli dietro gli annunci. Vedere per credere il caso di Cameron Boyce non molto tempo fa e puntualmente trattato sulle nostre pagine. Il 2 settembre è toccato al noto attore di colore, protagonista di un incidente con la quala ha distrutto la sua Plymouth Barracuda.

Importanti smentite sugli annunci riguardanti Kevin Hart paralizzato, in serata, sono giunte proprio dagli Stati Uniti. Una delle fonti più affidabili sull’incidente che gli è occorso di recente, vale a dire TMZ, sta riportando una sorta di diretta scritta su quanto avvenuto. A dirla tutta, qualche dubbio lo avevamo maturato già nel primo pomeriggio, proprio perché nessuno dagli States aveva alimentato le voci sulla possibile paralisi per l’attore.

Nulla di tutto questo, almeno stando alle notizie più fresche che abbiamo raccolto tramite il sito in questione. Ad esempio, l’ultimo aggiornamento al momento della pubblicazione del nostro articolo ci parla di alcune dichiarazioni rilasciate dalla moglie di Kevin, Eniko Hart, mentre si stava recando in ospedale. Fermata da alcuni cronisti, avrebbe dichiarato l’attore “starà bene”. Ovviamente, le ultime ore hanno messo a dura prova tutta la famiglia, ma a quanto pare il peggio è passato, visto che Kev ora è sveglio e in ripresa.

Lo stesso sito dice, tramite una fonte molto vicina all’autore dell’incidente con la Plymouth Barracuda acquistata pochissimi mesi fa, che i medici abbiano completato con successo un intervento alla schiena domenica sera. Dovrebbe rimanere in ospedale per almeno un paio di giorni in attesa di riprendersi. Insomma, diverse fonti oltre TMZ smentiscono i titoloni “Kevin Hard paralizzato”. Resteremo vigili sulla vicenda.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News