Implacabili i meme su Barella al Quirinale, Chiellini e Saka: Italia-Inghilterra prosegue

di Redazione Bufale |

Meme su Barella
Implacabili i meme su Barella al Quirinale, Chiellini e Saka: Italia-Inghilterra prosegue Bufale.net

Non c’è modo di fermare i meme su Barella al Quirinale, senza dimenticare quelli relativi a Chiellini e Saka. A quattro giorni dalla finale degli Europei a Wembley, infatti, Italia-Inghilterra pare non fermarsi mai, al punto che i social sono scatenati. Esattamente come avvenuto domenica notte, quando abbiamo condiviso coi nostri lettori i primi meme del momento legati al successo azzurro, ancora oggi 15 luglio ci sono dei veri e propri tormentoni che a conti fatti celebrano il successo della nostra squadra.

Una selezione di meme su Barella al Quirinale, Chiellini e Saka per Italia-Inghilterra

Quali sono i migliori meme su Barella al Quirinale, Chiellini e Saka, a proposito della grande sfida Italia-Inghilterra? Abbiamo cercato di prendere in esame una selezione degna di un appuntamento tanto importante, in modo che si possano rivivere le emozioni della finale a Londra in modo alternativo. Effettivamente, il centrocampista dell’Inter è apparso in una versione decisamente “post-serata”, come è giusto che sia dopo aver raggiunto un obiettivo così importante. Senza dimenticare che stiamo parlando di un ragazzo molto giovane.

Dunque, i meme meme su Barella al Quirinale, Chiellini e Saka che investono la partita Italia-Inghilterra devono tener conto di tutti questi fattori. Che dire, poi, della suddetta trattenuta da parte del capitano della Nazionale? Il difensore della Juventus, ben consapevole di rimediare un cartellino giallo, ha deciso di concretizzare un fallo “terminale” (come si dice nel basket), per evitare che l’attaccante dell’Arsenal potesse involarsi in modo pericoloso verso la porta difesa da Donnarumma.

Con questo presupposti, certo non potevamo risparmiarvi una selezione opportuna di meme su Barella al Quirinale, senza tralasciare in alcun modo quelli inerenti il fallo di Chiellini su Saka nei minuti finali della partita Italia-Inghilterra. Del resto, sui social i grandi eventi finiscono nel mirino del pubblico anche in queste modalità, come avrete notato di recente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News