Immigrato pubblicizza l’arrivo di Salvini: la foto fa il giro del web

di Luca Mastinu |

Immigrato pubblicizza l’arrivo di Salvini: la foto fa il giro del web Bufale.net

Un’immagine ritrae un ragazzo di colore intento ad affiggere una vela che pubblicizza una tappa elettorale del Ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo SalviniSalerno Today riporta la notizia l’11 marzo. Secondo l’articolo, il ragazzo ritratto sarebbe un dipendente di un’azienda di Polla, in provincia di Salerno, e nella foto sta affiggendo un manifesto che riporta che il vicepremier farà tappa a Lauria, comune lucano della provincia di Potenza, per sostenere i candidati al consiglio regionale insieme a Vito Bardi, candidato alla presidenza della regione con il centrodestra.

Italia2TV riporta che la foto è stata scattata dal suo datore di lavoro nel Vallo di Diano e che il ragazzo è giunto in Italia con un viaggio della speranza, ma ora risulta regolare nei documenti e regolarmente assunto.

Tuttavia, per il momento, non possiamo conoscere la fonte dell’immagine per verificarne l’autenticità e dobbiamo parlare di analisi in corso, chiedendo anche a voi, se siete del territorio, un contributo per risalire all’azienda di cui il ragazzo è dipendente, o altri riscontri che ci permettano di dare un taglio definitivo all’analisi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News