Immancabili meme su Italia-Inghilterra: tra Chiellini, Neville e Regina Elisabetta

di Redazione Bufale |

Immancabili meme su Italia-Inghilterra: tra Chiellini, Neville e Regina Elisabetta Bufale.net

Non potevano certo mancare i meme su Italia-Inghilterra, finale degli Europei, con relativo coinvolgimento di personaggi storici come Chiellini e la Regina Elisabetta. In settimana abbiamo già avuto dei tormentoni per la semifinale tra gli azzurri e la Spagna, come abbiamo osservato con un altro articolo, mentre quest’oggi non si può non dare spazio ad alcune immagini del momento legate alla tanto discussa sfida di Wembley.

Senza tralasciare la questione Immobile, con l’attaccante di Mancini che spesso non ha convinto durante il torneo. Che dire di Neville, secondo cui l’Italia non sarebbe stata all’altezza.

La selezione dei meme su Italia-Inghilterra coinvolge Chiellini, Neville e la Regina Elisabetta

Dunque, i nuovi meme su Italia-Inghilterra ci riportano con la mente al famoso film di Fantozzi, ovviamente attualizzato ai giorni nostri. La foto ad inizio articolo, infatti, ironizza sulla sua reazione nel momento in cui apprende che lo stesso Immobile sia stato scelto per l’ennesima volta da Mancini per guidare l’attacco azzurro. Poco convincente contro Austria, Belgio e Spagna, per la punta della Lazio non è stato un Europeo particolarmente semplice.

meme su Italia-Inghilterra
meme su Italia-Inghilterra

Il buon Fantozzi fu costretto nel noto film a rinunciare alla partita per questioni lavorative, ma i meme su Italia-Inghilterra vanno per forza di cose in altra direzione. Così come quelli relativi alla Regina Elisabetta, che a distanza di 55 anni può finalmente godersi un’altra finale a Londra con la Nazionale protagonista. Inutile dire che in questo caso l’ironia del web si concentri sulla sua età, indipendentemente dall’esito del match di Wembley.

Meme su Italia-Inghilterra
Meme su Italia-Inghilterra

Insomma, i meme su Italia-Inghilterra abbracciano diversi argomenti, ma è chiaro che il richiamo nazionale e popolare finisca per coinvolgere soprattutto Fantozzi. Senza però dimenticare altri personaggi come Immobile e l’immortale Regina Elisabetta. Qui di seguito una prima selezione, in attesa di aggiornare l’articolo coi tormentoni che prenderanno piede tra domenica notte e lunedì mattina, come sempre avviene in queste circostanze qui da noi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News