Imbarazzo per i telecronisti RAI durante Juventus-Roma: “Si, è fuorigioco di Bonucci”

di Redazione Bufale |

Juventus-Roma
Imbarazzo per i telecronisti RAI durante Juventus-Roma: “Si, è fuorigioco di Bonucci” Bufale.net

La Juventus è riuscita facilmente a passare il turno di Coppa Italia contro la Roma, chiudendo immediatamente la pratica nel primo tempo con tre gol che hanno sancito la netta supremazia da parte della squadra di Sarri. A quanto pare però i telecronisti Rai sembravano un bel po’ disorientati per il risultato così schiacciante da parte dei bianconeri, tant’è che per il terzo gol di Bonucci avevano più volte dichiarato come fosse fuorigioco, ma il VAR ha invece smentito tale tesi.

I secondi finali del primo tempo di Juventus-Roma

Nell’imbarazzo generale i telecronisti hanno poi chiesto scusa, ammettendo insomma l’errore. Speravano probabilmente che la Roma fosse più in partita, ma invece non c’è stata storia ed anche se la squadra giallorossa ha trovato il gol della bandiera proprio nei primi minuti del secondo tempo, la Juventus è stata attenta a non subire più gol.

Eppure la grafica della Rai aveva segnalato addirittura il secondo gol per i giallorossi, al 51esimo minuto si è potuta notare quest’ennesima sbandata da parte degli addetti ai lavori. Errori grossolani che fanno un bel po’ sorridere, probabilmente in Rai speravano che la Roma potesse passare il turno ed invece si è ritrovata a subire l’ennesima sconfitta all’Allianz Stadium, stadio piuttosto nemico ai giallorossi. Dopo la batosta in campionato è arrivata anche questa in Coppa Italia, la Juventus di Sarri ha messo le cose in chiaro, quest’anno non si molla nessun trofeo, c’è la volontà di creare qualcosa di importante.

Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana la squadra ha imparato dagli errori commessi e con un Cristiano Ronaldo così in forma si può davvero sperare di raggiungere traguardi molto importanti. Dove insomma non si arriva con il gioco, c’è sempre la sensazione che la giocata del singolo possa risolvere le partite più complicate, anche se Sarri sta lavorando duramente per mostrare un lavoro di squadra, con tutti gli interpreti che fanno la loro parte. Ecco il doppio video preso dalla RAI su Juventus-Roma.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News