Il video dell’uomo che prende a sassate le auto in transito

di Bufale.net Team |

Il video dell’uomo che prende a sassate le auto in transito Bufale.net

I nostri lettori ci segnalano un video che mostra le immagini di un uomo che prende a sassate le auto in transito, costringendo i conducenti a fare marcia indietro o a defilarsi velocemente. Il contenuto è riportato principalmente da pagine e siti clickbait. Nel caso della segnalazione inviataci dai lettori, il video compare in un profilo Facebook in cui si riporta che le immagini sono state girate a Roma, zona Eur.

Il video è stato ripreso anche dal noto sito clickbait Stopcensura che fa riferimento all’account Twitter Radio Savana che, ancora, in un commento scrive che i fatti sono successi a Eur Torrino, quartiere della Capitale. Gli stessi autori di VoxNews, nel riportare il video, scrivono di non avere informazioni circa il luogo e la data delle riprese.

Il sito di informazione locale Il Mamilio, tuttavia, riporta che il video è stato registrato da una coordinatrice di Fratelli d’Italia di Grottaferrata, testimone dell’accaduto, la quale ha scritto:

Incredibile quanto accaduto oggi pomeriggio nella zona dell’Eur Torrino a Roma. Un ragazzo, presumibilmente migrante, in stato visibilmente alterato, ha iniziato ad inveire contro le macchine di passaggio tirando oggetti e pietre. Almeno dieci le macchine danneggiate. Tanta la paura per chi era in transito.
Crediamo sia opportuno da parte delle autorità tenere sotto controllo, specie in queste periodo, episodi di questa gravità in cui lavoratori e cittadini rischiano di essere feriti per una situazione che appare assolutamente sconvolgente.

Non si hanno, per il momento, altre notizie circa l’eventuale arresto dell’uomo o altre testimonianze riportate sulla stampa locale e nazionale. L’analisi sul video dell’uomo che prende a sassate le auto in transito è ancora in corso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News