Ci segnalano i nostri contatti un video con l’Air Force One con scritto Qatar’s b*tch, ovvero “Pu**ane**a del Qatar”, con evidente accento di derisione.
Il riferimento all’ultima controversia (tra le tante) riguardante il Tycoon Donald Trump, attuale Presidente USA, che ha giustificato il dono di un aereo Boeing 747 da parte del Qatar, da usarsi come nuovo Aereo Presidenziale, dicharando che siccome tecnicamente esso è un dono per il Ministero della Difesa e non personale per lui, non ci dovrebbe essere alcun problema a usarlo come Air Force One “finché non saranno pronti i nostri nuovi aerei, tutt’ora in ritardo”.
Il video dell’Air Force One con scritto Qatar’s b*tch è satira
Giustificazione vista dal pubblico come un segno di debolezza e acquiescenza rispetto a chiunque “rechi qualcosa in dono”. Tanto da creare un esempio di satira,
Ovviamente le immagini sono ritoccate a scopo satirico, partendo dall’ormai celebre video datato sei anni fa, durante il primo mandato presidenziale, in cui Trump fu avvistato in Minnesota con un pezzetto di carta igienica attaccato alla suola della scarpa.
Altrettanto ovviamente, non c’erano scritte derisive sull’aereo.
Alcuni utenti Facebook sostengono che la Germania avrebbe inviato un messaggio a tutta la popolazione per predisporre un kit di…
Il caso della settimana è quello per cui un medico di Jesolo lascia il posto di lavoro con otto minuti…
È uscito l'aggiornamento 20.1.5 per Nintendo Switch e dovreste farlo, specialmente se avete una Switch 2. Solitamente gli aggiornamenti minori…
L’idea che alcuni alimenti possano scatenare il desiderio sessuale degli esseri umani affonda le proprie radici nella storia e nella…
Una delle notizie-Graal della clickbait è quella per cui i "Poteri Forti" hanno abolito il prelievo di contante dal primo…
Ci segnalano i nostri contatti un video contenente un jet israeliano abbattuto dall'Iran, con tanto di un intero gruppo di…