Il social media manager di Matteo Salvini minaccia querela a chiunque insulterà il Ministro sui social

di Bufale.net Team |

I nostri lettori ci segnalano un commento comparso sulla pagina Facebook del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, in cui un utente si spaccia per il SMM (Social Media Manager) del vicepremier.

Buongiorno a tutti. Sono il social media del ministro Salvini e admin di questa pagina. Tutti i commenti che offenderanno il nostro ministro saranno seguiti da querela.

Per ovvi motivi abbiamo oscurato lo pseudonimo dell’utente e la sua immagine del profilo, ma possiamo dirvi che l’autore del commento è un noto troll della rete, autore di diverse bufale che negli anni hanno riempito il nostro archivio.

È noto, inoltre, che il social media manager di Matteo Salvini è Luca Morisi (anch’egli noto al nostro archivio), più volte saltato all’occhio delle testate online per le azioni di propaganda della macchina social nota anche come “La Bestia”.

Parliamo di bufala, dunque, perché l’autore che si spaccia per il SMM di Salvini dice il falso, essendo un troll che diverse volte è stato smascherato anche quando si nascondeva dietro altri profili e pseudonimi. La nostra analisi, tuttavia, dimostra che il personaggio è ancora sconosciuto ai più, dal momento in cui ci viene richiesto di fare chiarezza sulla sua identità.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News