Il ritorno di Vidal alla Juve: come stanno effettivamente le cose oggi 9 maggio

di Redazione Bufale |

Vidal
Il ritorno di Vidal alla Juve: come stanno effettivamente le cose oggi 9 maggio Bufale.net

Sta prendendo piede una voce di mercato per certi aspetti clamorosa, visto che da più parti in Italia e in Spagna si parla del possibile ritorno di Vidal alla Juventus. In particolare, il centrocampista cileno potrebbe rientrare in un affare tra i bianconeri ed il Barcellona che comporterebbe il trasferimento di Pjanic nella Liga. Diventa dunque importante capire come stiano realmente le cose, visto che sui social il ritorno di Re Artu alla Vecchia Signora venga ormai dato per scontato.

Le ultime novità sul possibile ritorno di Vidal alla Juventus

Secondo La Gazzetta dello Sport, i catalani hanno ricevuto il sì dal centrocampista bosniaco Miralem Pjanic proprio in questi giorni e, arrivati a questo punto, l’auspicio è che entrambi i club raggiungano un accordo per definire il loro trasferimento. Inizialmente si pensava ad un possibile scambio con Arthur, ma il suo rifiuto di lasciare il club catalano ha aperto le porte a Vidal, che aveva già sposato il progetto “Juve” tra il 2011 e il 2015. Uno scenario, questo, a quanto pare interessante anche per i bianconeri.

Considerando il fatto che Vidal per questioni anagrafiche abbia una valutazione decisamente inferiore rispetto a quella di cui si parlava con Pjanic e Arthur, anche il croato Ivan Rakitic e l’ala Nelson Semedo potrebbero essere coinvolti nella negoziazione. I presupposti affinché l’affare possa andare in porto ci sono tutti, considerando il fatto che, secondo la stampa spagnola, rappresenterebbe una “plusvalenza” per entrambi i club.

Un amore che non è mai finito, come è stato percepito dai tifosi bianconeri pochi mesi fa, quando Vidal urlò “Forza Juve” ai tifosi del Napoli. Staremo a vedere se il ritorno del centrocampista cileno in bianconero riuscirà a concretizzarsi durante la prossima sessione di calciomercato, secondo quanto raccolto oggi 9 maggio.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News