Il ritorno di Berlusconi presentando la candidata Jole Santelli: “Non me l’ha mai data in 26 anni”

di Redazione Bufale |

Jole Santelli
Il ritorno di Berlusconi presentando la candidata Jole Santelli: “Non me l’ha mai data in 26 anni” Bufale.net

Torna a far parlare di sé Silvio Berlusconi e come sempre ci riesce a modo suo, coinvolgendo nel comizio di oggi 23 gennaio la candidata Jole Santelli. Il leader di Forza Italia, infatti, dopo la famosa frase che lo pose al centro delle cronache dopo una partita del Monza del mese scorso, come ricorderete tramite il nostro articolo di allora, questo giovedì ha dato “spettacolo” a Tropea, dove si è recato in giornata per sostenere la candidata del centrodestra alla Regione Calabria. Tutto normale, fino alla frase incriminata.

Come Berlusconi ha presentato Jole Santelli in Calabria

Nello specifico, come si potrà notare anche attraverso il video che trovate a fine articolo, Berlusconi ad un certo punto si è lasciato un po’ prendere la mano parlando di Jole Santelli: “Conosco Jole Santelli da 26 anni e non me l’ha mai data“. In tanti, limitandosi a leggere gli articoli che circolano sui social in questi minuti, hanno pensato che potesse trattarsi di una fake news, al punto da contattarci per effettuare tutte le verifiche del caso.

Ed effettivamente lo studio, da parte nostra, in questo frangente è stato molto semplice. La frase di Berlusconi su Jole Santelli è autentica ed è testimoniata dalle immagini che trovate qui di seguito. Ironia, seguendo lo stile che lo ha reso ulteriormente famoso in questi anni, o sessista? Il PD non ha dubbi, diramando diverse note ufficiali tramite i suoi esponenti, con relativi attacchi al numero uno di Forza Italia. Mentre sui social c’è ancora una folta schiera di utenti che difendono l’ex Presidente del Consiglio.

Di sicuro Berlusconi deve inventarsi qualcosa, con il suo partito ben al di sotto del 10% ed una Destra italiana sempre più caratterizzata dalla presenza di Salvini. Nel frattempo, qui di seguito troverete il video riguardante le parole di Berlusconi su Jole Santelli.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News