Il Premier albanese Edi Rama fiero del giubbotto della Juve: “Voti interisti, vale la pena perderli”

di Redazione Bufale |

Edi Rama
Il Premier albanese Edi Rama fiero del giubbotto della Juve: “Voti interisti, vale la pena perderli” Bufale.net

In queste ore è circolata sul web la foto del primo ministro dell’Albania, Edi Rama, con il giubbotto della Juventus, immagine che avrà fatto piacere ai tifosi juventini e meno ai sostenitori di altre squadre. Rama è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare un po’ di calcio e della sua grande fede bianconera. Il primo ministro dell’Albania ha però prima di tutto evidenziato come sia riuscito a contenere meglio la diffusione del Coronavirus nel proprio Paese, questo perché si è mosso in anticipo rispetto alle altre Nazioni ed ha citato una frase celebre di Mourinho per spiegare meglio la situazione: “Siamo stati i primi a mettere l’autobus davanti alla porta”.

Effettivamente i numeri dei contagiati in Albania non possono essere paragonati alle altre Nazioni, a testimonianza del buon lavoro svolto fino ad ora da Edi Rama. Ritornando invece sulla sua passione sfegatata per il calcio ed in modo particolare per la Juventus, il primo ministro dell’Albania ha spiegato come fin da bambino abbia mostrato questo amore per i colori bianconeri e nella sua cameretta c’era la foto di Zoff, storico portiere della Juventus e della Nazionale Italiana.

Rama ha raccontato che, prima di spegnere la luce, ogni sera ricordava a sua zia quanto fosse forte Zoff. C’è però un aneddoto particolare che riguarda Mourinho, un personaggio che Rama lo identifica come una sorta di idolo e quando è arrivato in Italia ed ha conquistato tutti quei trofei è rimasto alquanto affascinato, ha esultato per lui. Sicuramente l’ha definita una macchia rispetto al suo essere tifoso bianconero, ma qui il valore dell’uomo va oltre i colori.

Le parole di Edi Rama sulla Juve e gli interisti

Non è mancata però, sempre durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, una stoccata proprio ai tifosi interisti, infatti Rama ha così dichiarato: “Mi hanno fotografato con il giubbotto della Juve? Vale la pena rischiare di perdere qualche elettore interista“. Rama ha dimostrato che una fede calcistica va mostrata con orgoglio, nonostante sia un personaggio politico e quindi può rischiare di risultare antipatico agli elettori non juventini.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News