Il Gladbach ed il Milan si alleano e prendono in giro l’Inter

di Redazione Bufale |

Gladbach
Il Gladbach ed il Milan si alleano e prendono in giro l’Inter Bufale.net

A poche ore prima del match di Champions League tra Inter e Borussia M’Gladbach, la squadra tedesca si è divertita a prendere in giro quella nerazzurra, su Twitter, in collaborazione con il Milan. Non sarà probabilmente sfuggito a molti il tweet che ieri pomeriggio il social media manager della squadra tedesca ha postato su Twitter, scatenando soprattutto l’entusiasmo del Milan e dei tifosi rossoneri.

La presa in giro di Milan e Gladbach rivolta all’Inter

Si poteva pensare inizialmente ad un post fake, ma recandosi sulla pagina ufficiale di Twitter del Borussia M’Gladbach è apparsa realmente questa frase: “Cielo rosso su San Siro questa mattina, probabilmente non i colori che quelli che ci ospitano speravano“. Immediata è stata la risposta del Milan sempre su Twitter che ha ricondiviso il tweet della squadra tedesca con la frase: “I veri colori di Milano“. Continuano quindi gli strascichi post derby, con i rossoneri che sono ancora a mille per aver vinto un match così importante ed averlo fatto da capolista del nostro campionato.

Probabilmente il Gladbach ha voluto stuzzicare proprio i nerazzurri con quel post, in riferimento alla sconfitta subita dall’Inter di Conte nel derby, ma in questo caso si va insomma ad interpretazione. Un post che sicuramente ha portato fortuna alla squadra tedesca che ha rischiato addirittura di fare il colpaccio, arrivando ad un passo dalla vittoria, sfumata solo al 90’ per un gol di Lukaku.

Le partite di Champions League non sono mai così scontate ed il Gladbach è stato cinico nel riuscire a sfruttare al massimo i due errori decisivi commessi dalla squadra di Conte per arrivare al vantaggio. Intanto il Milan non ha perso occasione per dimostrare ancora una volta quanto sia stato importante per loro riuscire a vincere questo derby, gli sfottò social sono continuati per tutta la settimana e tutto è partito da Zlatan Ibrahimovic che si è definito Dio di Milano.

Lo svedese ha in questo caso punzecchiato invece Lukaku che, nell’ultimo derby, aveva postato sui social definendosi unico re di Milano. Sarà sicuramente una stagione interessante che avrà modo di regalarci nuove e divertenti perle social, come quella della Gladbach.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News