Il cane che mangia i genitali del pedofilo

di Bufale.net Team |

La pedofilia scatena sempre le ire delle persone oneste, e a volte ingenue, perché cadono nelle trappole delle fake news. Una bufala che ha per protagonista un pedofilo a cui è stata inflitta una punizione esemplare fa sempre tantissime visualizzazioni.

Per questo è ancora online un articolo pubblicato dal sito Non Guardarlo, con un titolo che ha attirato certamente migliaia di lettori: “Pedofilo tenta di violentare un bambino addormentato. Il cane di famiglia cambierà per sempre la sua vita!”.

 

La storia, online dal 20 gennaio, racconta la vicenda di un cane che avrebbe addentato i genitali di un pedofilo che voleva approfittare di un bambino. Secondo la fake news, un uomo sarebbe entrato nell’appartamento sbagliato, perché il cane dei padroni ha impedito al malintenzionato di arrivare alla camera del bambino amputandogli gli attributi. Il fatto sarebbe accaduto in Arkansas ma nessun giornale, sia locale che nazionale, ha riportato una notizia del genere, che sarebbe stata sicuramente rilevante sia per l’audience che per il suo impatto ideologico sul pubblico. La polizia non ha rilasciato informazioni di questo tipo, riportate solo da un noto sito bufalaro, il Neon Seattle.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News