I russi hanno trovato 5G e microchip nel vaccino Covid di Pfizer, ma è il pedale di una chitarra

di Redazione Bufale |

microchip nel vaccino Covid
I russi hanno trovato 5G e microchip nel vaccino Covid di Pfizer, ma è il pedale di una chitarra Bufale.net

A furia di indignarsi, si rischiano figuracce come quella relativa alla presunta scoperta del 5G e di un microchip nel vaccino più chiacchierato del secolo. Tutto frutto del lavoro condotto dai russi, a proposito del vaccino Covid di Pfizer. Una scoperta super, che in realtà rappresenta solo l’ennesima fake news.

Uno di quei post social che diventano virali in pochi minuti tra i no vax, pronti a dimostrare con post di dubbia provenienza che il prodotto da poco arrivato anche in Italia e nel resto d’Europa sia stato concepito con il solo scopo di controllarci. Nonostante testate come il New York Times in passato siano state costrette a smentire bufale simili, tocca tornarci oggi 29 dicembre.

5G e microchip nel vaccino Covid di Pfizer, ma è una chitarra

La foto che circola in queste ore è simile a quella che vedete ad inizio articolo, con la quale si pone l’enfasi sul lavoro condotto dai russi. Alcuni scienziati, infatti, avrebbero isolato le prove che dimostrerebbero presenza parziale di un microchip nel vaccino Covid di Pfizer. Secondo l’accusa, il chip è composto da soli 4 processori e 4 transistor, mentre il segnale sfrutta al massimo proprio la rete 5G per controllarci.

Una di quelle tesi strampalate che, normalmente, non andrebbero neanche smentite. A maggior ragione se pensiamo al fatto che il presunto schema inerente il 5G ed il microchip nel vaccino Covid di Pfizer ci mostri in realtà tutt’altro tipo di prodotto. Stiamo parlando del circuito elettrico di un gioiellino sicuramente noto e apprezzato dai musicisti. Come riporta Giornalettismo, infatti, quello è il pedale da chitarra.

In particolare, stiamo parlando del Boss MT-2 Metal Zone Distortion Guitar Pedal. In rete trovate varie fonti che lo dimostrano e che, al contempo, ci dicono che quello raffigurato non sarà mai la prova che i russi hanno individuato il 5G, o il microchip nel vaccino Covid. Del resto, termini nello schema come “bass” e “volume” non sono lì per caso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News