I Guerrieri Nopass combattono il sistema con le recensioni negative a VerificaC19

di Bufale.net Team |

I Guerrieri Nopass combattono il sistema con le recensioni negative a VerificaC19 Bufale.net

Non ci sono più i “leoni” e i “guerrieri” di una volta: oggi i Guerrieri Nopass combattono il sistema con le recensioni negative a VerificaC19.

App recentemente aggiornata per il Super Green Pass.

Recensioni che potrebbero essere recensite a loro volta con una sola frase:

“Ora ripetilo senza piangere”

Dimenticate i leoni e i guerrieri pronti a minacciare, aggredire, insultare, prendere a pugni e testate i loro nemici fino al glorioso giorno di “Norimberga 2”, così simile al “Declas” dei QAnon in cui Trump, il Kraken, la Tempesta e il Sarchiapone puniranno tutti i cattivi con la morte e la deportazione, instaurando una dittatura mondiale complottista con tanto di campi di sterminio per giornalisti e oppositori politici.

Le nuove frontiere della campagna nopass sono le recensioni negative sull’app di verifica. Recensioni neppure basate su qualità dell’app. Semplici geremiadi in cui, ancora una volta, i nopass ripetono i loro cavalli di battaglia in un medley eterno.

I Guerrieri Nopass combattono il sistema con le recensioni negative a VerificaC19
I Guerrieri Nopass combattono il sistema con le recensioni negative a VerificaC19

Inutile ricordarlo: a dispetto dei Nopass combattono il sistema con le recensioni negative a VerificaC19, possiamo negare decisamente che il Green Passi sia anticostituzionale (vedi articolo linkato qui), che violi la privacy (leggasi qui).

Possiamo anche negare che COVID19 sia come un’influenza normale e ricordiamo al “guerriero nopass” che ha deciso di tentare la carta del patetismo paragonandosi agli ebrei durante l’Olocausto che in Germania sarebbe stato rintracciato e severissimamente multato e, comunque la comunità ebraica disprezza tale paragone strumentale.

Ma questo non impedisce ai nostri “guerrieri” di combattere il sistema una recensione negativa per volta.

Potevano rivolgersi ad un tribunale, magari il fantomatico Norimberga 2, si sono ridotti a rivolgersi alle recensioni di Google Play Store.

Sic transit gloria mundi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News