I 2 episodi che hanno fatto arrabbiare Higuain con Cristiano Ronaldo

di Redazione Bufale |

Higuain
I 2 episodi che hanno fatto arrabbiare Higuain con Cristiano Ronaldo Bufale.net

Non è stato chiarito il mancato saluto alla Curva, dopo la vittoria conquistata contro il Parma, da parte di Higuain, Cuadrado e Pjanic, ma vi mostriamo un video dove l’attaccante argentino non sembra aver preso bene qualche atteggiamento piuttosto egoistico da parte di Cristiano Ronaldo. Il Pipita ha giocato solo una parte del secondo tempo della partita contro il Parma, ma ci teneva fortemente ad incidere, eppure ciò non è avvenuto, ma non per colpa sua.

La rabbia di Higuain verso Cristiano Ronaldo

Si è notato infatti un bel po’ di nervosismo in campo da parte dell’argentino nei confronti di CR7, che alla fine si è preso tutta la scena grazie ai due gol siglati e che hanno garantito l’allungo sull’Inter in campionato. C’è un video che arriva dagli ultras bianconeri in cui si notano alcune azioni salienti della partita, in modo particolare sono due gli episodi che hanno probabilmente fatto arrabbiare Higuain e sono avvenute al minuto 7 e 7.32 del video che vi mostriamo.

In entrambe le azioni imbastite da Cristiano Ronaldo, si può notare come il portoghese non abbia mai dato la palla ad Higuain, che però era ben posizionato e pronto a buttare la palla in rete. CR7 invece ha pensato all’azione personale, che poi non ha portato al risultato sperato. In questi due frangenti del match si può notare un Higuain piuttosto sconsolato per l’atteggiamento del campione portoghese che si è comportato un po’ troppo da egoista e proprio il nervosismo generato da questi episodi può aver indotto alla fine Higuain a raggiungere immediatamente gli spogliatoi, senza insomma festeggiare sotto la curva bianconera con i suoi compagni.

Quando in una squadra ci sono personalità così forti, è inevitabile che qualcuno possa essere più scontento, anche perché Sarri darà sempre la priorità a Cristiano Ronaldo, mentre Higuain si sta ritrovando a giocare pochi spezzoni di partite per dare spazio ad un più imprevedibile Dybala che sembra essere più a suo agio con CR7. Tutte situazioni che però alla fine non creano caos o scompiglio all’interno dello spogliatoio, questa Juventus lavora sempre per un unico obiettivo comune: la vittoria. Ecco il video che vi invitiamo ad analizzare al minuto 7:00 e 7:32 con Higuain e Cristiano Ronaldo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News