TRUFFA Bartolini: Offerta di lavoro disponibile entro il 25 gennaio – bufale.net

di Shadow Ranger |

bufala sindaco di lonigo
TRUFFA Bartolini: Offerta di lavoro disponibile entro il 25 gennaio – bufale.net Bufale.net

bartoliniCi segnalano i nostri contatti l’ennesimo caso di offerte di lavoro mediante Facebook, cortesia della pagina Offerte di Lavoro.

La struttura è la stessa che il nostro portale ha affrontato qui e qui e che coglieremo l’occasione di analizzare nel dettaglio.

16142373_359857001045818_8380587350834671128_nBARTOLINI – OFFERTA DI LAVORO
* Stipendio: 1.500 Euro in Su !
* Disponibile entro il 17 e 25 di gennaio !
* Sesso: Entrambi
* Non bisogna avere esperienza,Metti mi piace e Condividi agli amici o familiari
* Metti mi piace nella nostra pagina per contattarvi direttamente dalla Chat.
➡ Stagista
➡ Autista
➡ Sicurezza
➡ Pulizia
➡ Più info contattaci….
– Interessati commentate Si, vi scriveremo in Chat. Non commentate il vostro numero di telefono per una questione di sicurezza.

* Per contattarvi è necessario aver messo Mi Piace nella nostra pagina ( Offerte di Lavoro )

Siamo sostanzialmente ad una forma di phishing, la forma di social engineering di cui abbiamo più volte parlato nella quale un soggetto terzo si interpone tra il pubblico ed un operatore di servizio dichiarando di agire in nome e per conto del secondo e voler elargire una serie di vantaggi al primo.

Come nel noto episodio di Totò che vende la Fontana di Trevi ad un turista però l’utente non vedrà mai il vantaggio promesso, ed il falsus procurator, il falso rappresentante raccoglierà una serie di vantaggi (in questo caso, arricchire una pagina di likes e condivisioni virali, in modo da rendere la stessa frequentata ed appetibile).

Come in ogni altro caso di offerte simili, vi consigliamo di riscontrare sempre le pagine social o cercare il contatto diretto con l’ente indicato. In questo caso, sul sito di Bartolini, siamo stati guidati a riscontrare questo:

Lavora in BRT

Qualità
Il successo e lo sviluppo di BRT è da attribuirsi a diversi fattori fra i quali ha elevata importanza la qualità delle Risorse Umane.

Opportunità
Premiamo capacità, motivazione e risultati offrendo a ciascuno opportunità di crescita coerenti ed ogni anno investiamo in formazione.
La presenza capillare sul territorio nazionale, le dimensioni aziendali e la varietà di professionalità necessarie, ci consentono di poter offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate.

Selezione del personale
Se siete alla ricerca di un lavoro dinamico in un’azienda all’avanguardia, verificate nelle pagine interne le opportunità che oggi possiamo concretamente offrirvi. Potete inviare il Vostro curriculum in risposta agli annunci delle posizioni attualmente ricercate, oppure inserirlo nella nostra banca dati: verrete contattati appena esisteranno opportunità coerenti con il vostro curriculum e le vostre richieste.

Esiste un solo canale per le richieste di assunzione in Bartolini, che indica di volta in volta le posizioni richieste, che al momento risultano essere 29 e senza limite alcuno di presentazione entro una certa data, cosa che serve a creare quel senso di urgenza che spinge l’utente finale, prostrato dalla ricerca di lavoro, ad accettare senza farsi troppe domande.

Inoltre, come in ogni caso diffidate dalle offerte di lavoro “troppo belle per essere vere”: Bartolini, come avrete visto sul sito, chiede un curriculum vitae compiutamente compilato. Accettare offerte troppo belle corre il rischio di distrarvi dal curare la presentazione professionale che consiste nell’unico viatico possibile per una vita professionale ricca di soddisfazioni.

È sempre aperta la possibilità di “candidatura spontanea”: un ricco curriculum, anche in assenza di posizioni di lavoro aperte sarà ritenuto dell’azienda e tenuto presente in caso di nuove possibilità di lavoro.

Non ci sono pagine Facebook e intermediari simili ovvero, quando ve ne sono, è lo stesso operatore a segnalarlo.

Verificate, sempre.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli