NOTIZIA VERA Stop alle figuracce coi messaggi vocali WhatsApp: grosso aggiornamento in uscita

Sono sempre molto interessanti le notizie che emergono dalle beta WhatsApp, in quanto è possibile andare incontro ad alcune anticipazioni sui prossimi aggiornamenti che potremo toccare con mano tramite la popolare app di messaggistica Android. Quella di inizio luglio, ad esempio, pare contenere molte più novità apprezzabili di quanto abbiamo creduto in un primo momento, almeno stando ad alcuni dettagli sui messaggi vocali che possiamo condividere con voi oggi dopo alcune testimonianze trapelate in Rete.

Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo dire che uno dei prossimi rilascio di WhatsApp consentirà agli utenti di riascoltare con calma un messaggio vocale prima di spedirlo al proprio interlocutore. Fino ad oggi avete avuto la possibilità di cancellarlo, sperando che nel frattempo non fosse stato visualizzato o ascoltato. A breve, invece, avrete modo di procedere solo dopo averlo riascoltato, evitando brutte figure.

La notizia è arrivata anche da OptiMagazine, che a conti fatti ci ha anticipato un contenuto extra molto importante in vista dell’aggiornamento Whatsapp in questione. Va detto che l’utilizzo dei messaggi vocali è sempre più frequente, motivo per il quale quello trattato oggi potrebbe essere effettivamente l’upgrade più importante di questo 2018, in attesa di capire quali saranno le mosse degli sviluppatori dopo l’estate. Anche a a settembre, infatti, ci potrebbero essere i fuochi d’artificio sia per gli utenti Android, sia per quelli iPhone.

Whatsapp

Whatsapp

Un’altra buona notizia per il pubblico WhatsApp, dunque, dopo le notizie preliminari trapelate a proposito di questa beta con cui vi abbiamo anticipato l’intervento da parte dei tecnici per limitare la diffusione di link minacciosi tra gli utenti. Come riportato durante il weekend, resta da capire quando ci sarà la distribuzione effettiva dell’aggiornamento dedicato al pubblico Android, ma data l’importanza delle migliorie contenute, dovrebbe essere necessario attendere poco tempo prima di fare questo passo così importante sui messaggi vocali.

LEGGI ANCHE   NOTIZIA VERA Corrida choc per il torero Saul Jimenez Fortes - Bufale.net
Seguici su Facebook o Twitter anche per la sezione Truffe

Con un like resterai aggiornato sulle ultime Fake News