DISINFORMAZIONE Damigella cattura il bouquet in modo pazzesco (video)

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
DISINFORMAZIONE Damigella cattura il bouquet in modo pazzesco (video) Bufale.net

Una mossa estremamente atletica per poter agguantare questo bouquet, ma è tutto vero?

Questo filmato mostra, con ogni probabilità, una damigella d’onore che è riuscita a catturare un bouquet con un gesto atletico pazzesco. In realtà, sembra che sia tutto legato ad una nuova pubblicità.

Esistono davvero tantissime leggende che riguardano i matrimoni, compresa quella secondo cui tutti coloro che riescono a catturare il bouquet della sposa saranno poi la prossima persona che convolerà a nozze.

Tralasciando la veridicità di tale affermazione, questa leggenda ha portato spesso e volentieri alla diffusione sul web di divertenti filmati in cui i partecipanti facevano di tutto per catturare il fatidico bouquet. Qualche giorno fa, alcuni utenti erano davvero convinti di essersi imbattuti in un video davvero speciale, in cui si mostrava una damigella d’onore che riusciva a prendere al volo un bouquet con una mossa atletica veramente sbalorditiva:

 

La realtà, però, è diversa. Come attesta Snopes non si tratta di un filmato vero relativo ad una damigella che riesce a catturare in modo così atletico il bouquet. Ebbene, tutto si riferisce ad una clip di uno spot pubblicitario legato al Super Bowl del 2016, interpretato dalla modella Emily Ratajkowski.

Nonostante la modella interpreti l’atletica damigella d’onore all’interno dello spot pubblicitario, la scena della cattura del bouquet è stata realizzata grazie ad una controfigura. La Ratajkowski ha voluto spiegare nei dettagli come si è svolta tale scena nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight.

La presa del bouquet si riferisce ad un gesto atletico compiuto da Odell Beckham Jr., un ricevitore di baseball dei New York Giants, la cui presa nel 2015 contro i Dallas Cowboys venne definita come una delle più belle di tutti i tempi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli