Home / Bufala / BUFALA Non accettate l’amicizia di V.S., è un hacker! – bufale.net

BUFALA Non accettate l’amicizia di V.S., è un hacker! – bufale.net

Ci siamo. Ci risiamo.

Noi vi avevamo avvisato, in ogni modo possibile, ma a voi piace davvero calpestare la vita del prossimo vero? Distruggere reputazioni, rovinare esistenze solamente per unirvi alla plebe indinniata, sentirvi grandi esperti di Internet e liberatori mentre qualcuno soffre al posto vostro, giusto?

Infatti, ecco che, in massa, ci segnalate V.S., il nuovo hacker del momento. E non solo ci date il suo nome e cognome, ma contenti ci fornite anche il suo profilo e le sua foto, con un’immagine che noi, almeno, censureremo. Cosa che avreste dovuto fare voi prima di far girare il nome del povero V.S. in giro per Internet, finché, come l’originale Brambilla, finirà probabilmente additato come criminale anche all’estero.

Avevamo già un testo generico che spiega come gli hacker che collegano il sistema a Facebook sono solo parto della mente malata di un troll, fomentato dalla paranoia ed il desiderio di apparire del popolo della Rete, moderno tossicodipendente sempre alla ricerca della botta di una condivisione geniale, abbiamo il portale pieno di presunti hacker, da Ja**** K Sm***, P. Tizzanini, D.O. ad A. Jitou.

Ma niente, dovevate proprio alzare la posta

Dì a tutti i contatti della tua lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di V***S*** È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, verrai attaccato anche tu, quindi assicurati che tutti i tuoi amici lo conoscano. Ruba foto e ne fa profili per uso improprio con attività hot… Inoltralo come ricevuto.

Il solito, uguale messaggino precompilato, arricchito da minacce di attività hot, dove nome, cognome, profilo e città di provenienza di un povero individuo a caso vengono gettati in pasto alla plebe.

Sapete cosa vi diciamo? Siamo disponibili ad aiutare, con ogni mezzo a nostra disposizione, il signor V.S. a rimediare al male che gli state facendo, prima che diventi un nuovo caso di un innocente che si è trovato con un’attività commerciale vandalizzata e la vita rovinata a causa di persone che cliccano prima di pensare.

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Shadow Ranger

Shadow Ranger
Fare Fact Checking è un termine un po' banale per il sottoscritto. Invece, si può dire del sottoscritto che sia preciso, intelligente, accurato, impeccabile, elegante, controllato, chirurgico e sconvolgente. Ma sì, a volte vengo chiamato per del Fact Checking...