BUFALA Gigantesca anaconda intrappolata mentre cerca di mangiare un pollo (video)

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
BUFALA Gigantesca anaconda intrappolata mentre cerca di mangiare un pollo (video) Bufale.net

Questo video mostra una gigantesca anaconda che rimane incastrata in una trappola mentre stava per mangiare un pollo.

Spesso e volentieri si sentono notizie su enormi animali decisamente poco comuni e in tanti casi si è trattato di giganteschi ragni marini, senza dimenticare le altissime tartarughe, ma sembra che gli animali su cui si concentra il maggior numero di domande e dubbi siano i serpenti di dimensioni eccessive.

Qualche giorno fa ci siamo imbattuti in un curioso filmato che apparentemente mostrava una gigantesca anaconda mentre finiva in una trappola cercando di mangiare un pollo maturo.

Giant anaconda gets caught in a trap, while trying to eat a chicken. from r/natureismetal

 

Il video mostra veramente un serpente che viene catturato in una trappola, ma il filmato è stato manipolato per far sembrare il serpente decisamente più grosso di quanto lo fosse effettivamente. A prima vista, sembra davvero che questo serpente sia una gigantesca anaconda intenta a nuotare in un lago e che stesse provando a mangiare un pollo dopo aver infilato la sua testa in un contenitore cilindrico piuttosto grosso.

Comunque, guardando il filmato originale, si può notare che la gigantesca anaconda in realtà sia un normalissimo serpente. Infatti, quello che viene definito un “lago” è più che altro un ruscello poco profondo, mentre le barriere in legno sono alte solamente pochi pollici e il contenitore cilindrico da 55 galloni è in realtà un tubo, mentre il pollo maturo è poco più che un pulcino.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=dcpfx64n9Ds]

Il serpente è chiaramente largo, ma non è assolutamente la gigantesca anaconda che gli utenti credono di vedere ad un primo sguardo del filmato. Il video originale mostra anche come sia stata costruita la trappola e comprende diverse immagini che offrono una migliore visuale delle sue dimensioni.

Si possono notare meglio anche le dimensioni del serpente verso la fine del filmato, quando la persona che ha fabbricato la trappola tiene il serpente in mano e lo mostra all’inquadratura.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli