BUFALA Brignano: “Lo schifo sta nel fatto che manifestano contro il fascismo e non contro quei 4 stron*i che hanno massacrato quella ragazzina”

I mendicanti del web, si sa, hanno a cuore i topic più visitati dall’utenza media. Quando “pensano” in grande sono capaci di inventarsi un testimonial che si faccia portavoce delle loro esternazioni (sempre a sua insaputa) e delle associazioni mentali. Lo fecero con Giobbe Covatta, nonostante le smentite pubblicate a più riprese.

Oggi tocca al comico Enrico Brignano, al quale la pagina Facebook Primavera Nazionale dedica un’immagine condivisa da circa 30.000 utenti.

I riferimenti alla manifestazione di Macerata del 10 febbraio 2018 e al caso di Pamela Mastropietro sono più che evidenti. Secondo i viralizzatori di oggi, Enrico Brignano si sarebbe espresso contro la manifestazione antifascista, ricordando – secondo gli autori – che nessuno, invece, avrebbe manifestato dissenso verso la tragedia della 18enne. Parole che il comico non ha mai pronunciato. Non esistono riscontri né sulla pagina ufficiale né sulle fonti ufficiali.

 

LEGGI ANCHE   BUFALA Mina è morta - Bufale.net