BUFALA Bologna, apre primo supermercato che vende carne di cane – bufale.net

di Shadow Ranger |

bufala sindaco di lonigo
BUFALA Bologna, apre primo supermercato che vende carne di cane – bufale.net Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti la seguente notizia, targata last-webs

Ha creato un vero e proprio subbuglio, a Bologna, la decisione di un nota catena di supermercati cinesi di commercializzare la carne di cane. Da questa mattina numerosi sit-in di protesta di animalisti imperversano davanti al suddetto supermercato, gestito da alcuni ristoratori cinesi. Ma la cosa più incredibile è che, da quando è venduta questa carne nel supermercato, sarebbe aumentato il numero di clienti italiani. Sarebbero in molti, infatti, gli italiani che hanno voluto provare, e hanno anche apprezzato questo tipo di carne.

Parla il signor Paolo: “Io non amo gli animali, non mi importa proprio nulla. Penso si debba provare ogni cosa commestibile. Se ci fosse la guerra, vorrei vederli tutti questi fricchettoni comunisti mangiarsi pure i loro figli! In ogni caso devo dire che la carne di cane è squisita, e questo mi farà apprezzare di più il labrador dei vicini.

Sono in molti a domandarsi se sia giusto o meno, visto che nella nostra cultura il cane non è considerato affatto cibo, bensì un fedele amico e aiutante, in grado di dare una mano nella vita quotidiana di ogni giorno. Nel frattempo questa cucina orientale, almeno a Bologna sta spopolando, e i cani iniziano ad essere visti sotto una più gustosa veste.

Noterete nel campo fonte di last-webs una nostra vecchia conoscenza: il noto portale di bufale virali La Nozione.

Si tratta infatti di una bufala, anzi, di una delle bufale più longeve della rete, sulla quale noi sembriamo cozzare ripetutamente dal 2014.

Negli ultimi tre anni presunti esercizi commerciali che vendono, cucinano, preparano o confezionano carne di cane, a sentire le diverse bufale nel nostro archivio, si sarebbero aperti in tutta Italia a ritmo vertiginoso, in un franchising ormai esteso su tutta la penisola.

Cosa che, ovviamente, non è mai accaduta.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli