Home / Bufala / “Ascoltate bene cosa dice questo benzinaio”

“Ascoltate bene cosa dice questo benzinaio”

Più accanito di Frank Zappa ritorna Marco Staone, Marco Vegan, Erminio Ottone, il commesso del Carrefour, il Capo dei Terrapiattisti e il vicino di casa dei Casamonica:

 

Oggi veste i panni di un benzinaio ripreso con un telefonino da un automobilista che gli rivolge alcune domande, lamentandosi che la propria auto si è fermata pochi chilometri dopo aver fatto rifornimento di benzina. Il meccanico, dice il ragazzo, avrebbe detto di aver trovato dell’acqua insieme al carburante.

A quel punto il falso benzinaio, apparentemente ignaro di essere ripreso, confessa che tutti i benzinai allungano la benzina con acqua o alcool, mentre il diesel viene allungato con l’olio esausto. Questo avviene – dice sempre il personaggio di oggi – perché in questo modo i benzinai riescono a guadagnare qualcosa in più per mantenersi.

Il video, considerato il personaggio, è palesemente un falso e l’uomo che vedete non è un benzinaio, come non svolgeva le mansioni dei video precedenti.

Sì, c’era bisogno di smentire e ancora c’è gente che non riconosce l’interprete dai mille volti.

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Luca Mastinu

Nasce a Torino nel 1983, Scrittore, misantropo, ipocondriaco, acluofobo e pignolo. Admin della pagina Facebook "Diario di un ipocondriaco" e caporedattore per Bufale.net. Autore di due romanzi, vive nella propria stanza per tenersi lontano dai batteri. Ama la musica e suona il basso. Odia e soffre in Sardegna, muore e risorge a Roma.