Lui è Marco, il 15enne che ha spruzzato lo spray al peperoncino al concerto di “Sfera e basta”

Attenzione, perché l’intento sarebbe uno scherzo: il meme è stato pubblicato da una pagina ironica e gioca sui luoghi comuni che hanno colpito Sfera Ebbasta dopo la terribile tragedia di Corinaldo. Prima di tutto ripetete con noi: il nome e il volto del responsabile della strage di Corinaldo non sono stati diffusi, …

Read More »

11enne di Modena multato e fotosegnalato: aveva il biglietto sbagliato sull’autobus

Secondo una segnalazione dei nostri lettori su un articolo dell’Huffington Post, un bambino di 11 anni che si trovava a viaggiare su un autobus urbano di Modena è stato multato e fotosegnalato dal controllore dopo aver presentato un biglietto non valido. L’episodio ha scatenato forti critiche verso l’azienda Seta, addetta ai trasposti …

Read More »

Primo Natale senza catene WhatsApp per gli auguri: aggiornamento attivo, pace per gruppi e chat

Catene WhatsApp

Interessante novità per tutti gli utenti che odiano catene WhatsApp e che si ritrovano ogni anno ad affrontare fastidiosi messaggi per gli auguri di Natale, ma non solo. Infatti è in arrivo un nuovo aggiornamento, già disponibile per alcuni da qualche giorno, che permette di limitare l’invio di catene e …

Read More »

Stanno arrivando chiamate a raffica da +216 (Tunisia) +373 (Kosovo) +383 (Moldavia)…

Sul mistero delle chiamate a raffica da numero estero abbiamo una lunghissima bibliografia, un elenco di diversi articoli. Ma nonostante questo, le segnalazioni continuano ad arrivare. Indecisi tra il ritenere che siate semplicemente disattenti, o che un ripasso sia necessario, abbiamo deciso di offrivi un ripasso del wangiri, ovvero delle …

Read More »

La rissa tra i genitori della scuola elementare di Gela

In queste ore è capitato a tutti di trovarsi di fronte alla notizia di una rissa avvenuta tra due mamme durante un’esibizione di canti di Natale che si stava per tenere in una scuola elementare di contrada “Albani Roccella” di Gela (Caltanissetta). Secondo Ansa a scatenare i dissapori è stato un posto …

Read More »

Deputata grillina aggredita: il giallo dell’inverno

Ogni stagione ha un suo giallo, il suo tormentone ed il suo mistero: tra i quali spicca questo inverno il mistero della deputata grillina aggredita. Un mistero che potrebbero risolvere Don Matteo, la Signora in Giallo o Detective Conan… o semplicemente la magistratura. Ma andiamo con ordine. Si comincia con …

Read More »