Sommossa popolare per le tante rimodulazioni TIM del 23 gennaio: tutte le offerte coinvolte

Rimodulazioni TIM

Ci sono alcuni dettagli importanti che, a partire da oggi 23 gennaio, dobbiamo assolutamente analizzare per quanto riguarda le rimodulazioni TIM. Anche il 2019, infatti, si è aperto nel segno degli aumenti concepiti dalle compagnie telefoniche, con rincari che oscilleranno fino al 24 febbraio tra 0,99 euro e 1,99 euro. …

Read More »

Ecco perché “CronacaPiù” finisce nella nostra Black List

Se la libertà di espressione e di stampa deve ridursi a un colabrodo sgrammaticato di disinformazione, strumentalizzazione e articoli fuorvianti, i miasmi ammorbanti che fuoriescono da CronacaPiù sono un esempio. Gli autori, alla pari di quelli di VoxNews e TgQuotidiano, di fatto, scrivono da un loculo nel quale respirano il lezzo dei trapassati, …

Read More »

Le autorità libiche smentiscono i 117 migranti dispersi nel Mediterraneo Centrale: “I dispersi sono 50”

Un comunicato pubblicato il 19 gennaio dall’UNHCR titola: «L’UNHCR esprime sgomento alla notizia della morte di rifugiati e migranti nel Mediterraneo» e apre l’articolo con la frase: «L’UNHCR esprime profondo dolore per le notizie relative a circa 170 persone che sarebbero morte o disperse nel Mediterraneo a seguito di due differenti naufragi». Il primo naufragio …

Read More »

Salvezza garantita per tutti e recupero foto su WhatsApp: rimedio perfetto per tutti

recupero foto su WhatsApp

Con il trascorrere dei mesi, sempre più utenti hanno cercato un rimedio per il recupero foto su WhatsApp. Per non parlare dei messaggi cancellati inavvertitamente. In teoria non ci sono troppe strade percorribili sotto questo punto di vista, a meno che non possiate contare su un backup aggiornatissimo. Ecco perché …

Read More »

Il video sulla baby gang che terrorizza il centro di Padova

Massimo Bitonci, ex sindaco di Padova e sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanza (MEF) il 20 gennaio ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook:   Nella didascalia riporta quanto segue: «Padova, la baby-gang che terrorizza il centro. «Provocazioni e pugni, poi tutto sui social». Rubano, pestano e filmano per vantarsi …

Read More »

Un produttore ha affermato che Kevin Spacey ha “drogato e stuprato” Justin Bieber

Un produttore cinematografico avrebbe affermato che l’attore Kevin Spacey aveva “drogato e violentato” Justin Bieber. Il 31 ottobre 2017, il sito di notizie spazzatura precedentemente noto come Your News Wire, ora rinominato News Punch, ha pubblicato un articolo basato interamente su una presunta citazione di un anonimo “staff di produzione” …

Read More »

Da Mendel a Mendeleev, la tavola periodica sul sito del MIUR

Un errore di distrazione, forse, è stato subito notato da alcuni internauti che navigavano sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). Nella pagina dedicata al lancio della XXVIII Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica rivolta alle Università, agli Enti Pubblici di Ricerca e alle Istituzioni Scolastiche di …

Read More »