Higuain al Napoli, De Laurentiis lo vuole per davvero: confermate le sue dichiarazioni

di Redazione Bufale |

Il triste Higuain che lasciava la Juventus per il Milan non c’è più, dopo essere tornato alla corte di Sarri, l’attaccante argentino ha ritrovato il grande fiuto del gol dei tempi migliori, dimostrandosi un attaccante di grande importanza per la Juventus. Un calciatore che voleva semplicemente ritornare a giocare alla Juventus per dimostrare di essere ancora fortemente competitivo e bisogna dire che ci sta riuscendo alla grande.

Higuain
Higuain

Attenzione però alla prossima estate, quando continueranno a girare inevitabilmente voci di una possibile partenza da parte del Pipita, ormai non più giovanissimo e che potrebbe trovare più spazio in un’altra squadra, che possa trattarsi del Napoli? Ipotesi suggestiva ed affascinante soprattutto per De Laurentiis che, nell’ultima intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha toccato svariati argomenti, come anche quello riguardante il Pipita. L’attaccante argentino è stato amatissimo dal popolo di Napoli che però non potrebbe mai riaccoglierlo a braccia aperte, nonostante ciò però De Laurentiis non ha parlato di un no secco al suo possibile ritorno.

Cosa dice De Laurentiis su Higuain

Si tratta al momento solo di pura fantasia, ma qualora Ancelotti gli chiedesse di avere in attacco Higuain, il presidente azzurro potrebbe riportarlo a Napoli. Non ha quindi chiuso la porta ad un ritorno che al momento risulta essere alquanto improbabile, ma che a quanto pare a De Laurentiis farebbe non poco piacere riaverlo nella sua squadra. Difficile però che tutto ciò possa avverarsi, perché bisognerebbe tener conto del tifoso medio napoletano, alquanto amareggiato per la partenza del Pipita verso l’acerrima rivale.

Eppure questo Higuain farebbe non poco comodo al Napoli di Ancelotti che, dopo una partenza a suon di gol, ha smesso di segnare. Ora però l’attaccante argentino sta facendo godere al meglio tutti i tifosi juventini, Sarri se lo tiene ben stretto e non ha intenzione di farlo partire, poi chiaramente durante il calciomercato estivo le cose potranno notevolmente cambiare.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News