Grafico racconta la verità: la foto del ragazzo bendato è falsa

di Luca Mastinu |

Ironicamente, il popolare interprete del dott. Marco Staone, di Marco Vegan, dell’esperto di pitbull e dell’agente dell’Interpol (e di tanti altri personaggio che trovate nel nostro archivio), prima di chiudere il video invita i suoi ascoltatori a stare alla larga dalle fake news.

Oggi, infatti, lo ritroviamo nei panni di un grafico che avrebbe manomesso la foto che ritrae l’americano Hjort bendato in uno scatto che è al centro delle polemiche degli ultimi giorni.

Ancora una volta ci ritroviamo a smentire l’ovvio e sappiamo quanto sia snervante, per voi lettori, ritrovarsi questo genere di smentita che si ripropone come la peperonata alle 6 del mattino. Finché alcuni utenti ci segnaleranno questi video senza conoscere i retroscena, finché la nostra home ospiterà creduloni che ancora cascano in questi tranelli, noi ci sentiremo in dovere di intervenire.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che si sono connessi per la prima volta ai vostri canali: costui è un interprete, nel tempo ha vestito i panni di tanti personaggi a seconda dell’argomento più caldo del giorno. Lo potete verificare voi stessi dai link che vi abbiamo fornito in apertura dell’articolo. Spacciarsi per un grafico artefice della benda apposta sugli occhi di Hjort significa raccontare una bufala. Ora lo sapete.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News